Voi vi fareste ritoccare dal chirurgo per il matrimonio? | (letto 683 volte) |
| Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. |
|
|
| Vai ai messaggi non letti |
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:00:58 | |||||||||||
| Sponsor | ||||||||||||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:00:58 | |||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3 |
|
|||||||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:16:31 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1453 | Scritto da Mademoi il 15 Settembre 2010, 19:00:58 Cioè, voglio dire, che senso ha passare dal chirurgo estetico quando ci si deve sposare? Cosa cambia rispetto a prima? Non è un po' una presa in giro? il mondo è bello perchè è avariato....Perchè a leggere http://donna.tuttogratis.it/lista-nozze-la-piu-trendy-e-quella-dal-chirurgo-plastico/P30199/ sembra che ormai sia diventata una moda... ![]() è stupido ma ci sono persone stupide in giro...contento il futuro marito , contenti tutti... ![]() ------------------------- ![]() Meglio essere felici e lasciare che la gente parli male che rinunciare alla felicità per accontentare la gente. ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:16:31 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 20:11:27 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 574 | io penso che se lo fai per il tuo futuro marito e' proprio una stronzata...invece se lo fai per te stessa perche' ti piaci di piu' o perche' ti fa sentire meglio allora fai bene a farlo....baci A.M.S |
|||||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 20:11:27 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 16 Settembre 2010, 15:47:46 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 9 | Mi fa ridere, non so mi sembra davvero ridicolo... Poi se il lavoro viene male, come la mettono?? ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 15 Settembre 2010, 19:00:58 | |
| Sponsor | ||
|
|
| « precedente successivo » |
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08