vlc | (letto 2139 volte) |
| Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. |
|
|
| Vai ai messaggi non letti |
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 09:12:26 | |||||||||||
| Sponsor | ||||||||||||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 09:12:26 | |||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2 |
|
|||||||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 09:38:05 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25336 | Scritto da vaglisopra il 11 Aprile 2010, 09:12:26 il mio vlc non mi fa vedere leanteprime di emule e dice : Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "Temp\[Divx_preview.avi". L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'Temp\[Divx_preview.avi'. Controlla il registro per i dettagli. cosa posso fare x risolvere il problema :vi ringrazio anticipatamente anche xche io x ora nel forum non sono tanto capace ma piano piano imparerò!!!!!!!!!!!!!!! Il file Temp\[Divx_preview.avi indica che il filmato non è completamente scaricato - devi aspettare che si scarica completamente... Poi avrai bisogno dei codec giusti - devono essere installato prima di aprire il player. Un pacco di codec gratis che uso anch'io si trova qui: http://k-lite-codec-pack.softonic.it/
------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 09:38:05 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 17:25:04 | |||||
|
Diplomato spaziale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 379 | Scritto da Escaper123 il 11 Aprile 2010, 09:38:05 Scritto da vaglisopra il 11 Aprile 2010, 09:12:26 il mio vlc non mi fa vedere leanteprime di emule e dice : Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "Temp\[Divx_preview.avi". L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'Temp\[Divx_preview.avi'. Controlla il registro per i dettagli. cosa posso fare x risolvere il problema :vi ringrazio anticipatamente anche xche io x ora nel forum non sono tanto capace ma piano piano imparerò!!!!!!!!!!!!!!! Il file Temp\[Divx_preview.avi indica che il filmato non è completamente scaricato - devi aspettare che si scarica completamente... Poi avrai bisogno dei codec giusti - devono essere installato prima di aprire il player. Un pacco di codec gratis che uso anch'io si trova qui: http://k-lite-codec-pack.softonic.it/ ![]() ------------------------- |
|||||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 17:25:04 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 12 Aprile 2010, 00:48:24 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2260 | Scritto da vaglisopra il 11 Aprile 2010, 09:12:26 il mio vlc non mi fa vedere leanteprime di emule e dice : Lettura file non riuscita: VLC non può aprire il file "Temp\[Divx_preview.avi". L'ingresso non può essere aperto: VLC non è in grado di aprire il MRL 'Temp\[Divx_preview.avi'. Controlla il registro per i dettagli. cosa posso fare x risolvere il problema :vi ringrazio anticipatamente anche xche io x ora nel forum non sono tanto capace ma piano piano imparerò!!!!!!!!!!!!!!! Hai configurato eMule? http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/anteprima.asp ------------------------- L'amore crea dipendenza, ma bisogna trovare il coraggio di dire basta e guardare avanti.
|
|||||
![]() |
Inviato il 11 Aprile 2010, 09:12:26 | |
| Sponsor | ||
|
|
| « precedente successivo » |
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08