una dedica ad un'amica

(letto 2553 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Luglio 2009, 09:54:13
Sponsor
Inviato il 31 Luglio 2009, 09:54:13
Professore stellare

spero che con queste parole, il dolore, la sofferenza, l'ansia che stai affrontano si affievoliscano un pò
cara viole la vita ci riserva dei momenti forti e dolorosi, si forte e quando stai per cedere appoggiati a me che ti sostengo io a limite cadremo insieme

Con la tua amicizia, hai lasciato una piccola parte di te.....
sta a me riconoscerla ed apprezzarla, perchè io possa non dimenticarti mai.....
Molte persone entrano nella tua vita, ma solo i veri amici lasciano le proprie orme nel tuo cuore
Dio mise gli angeli a giocare in paradiso, quelli gelosi presero il più dolce e lo buttarono sulla terra,.......ti sei fatta male amica mia?
ieri ho visto una stella cadente ma non ho espresso desiderio per me ma solo per te che sei una amica
Un'amica e colei che ascolta le melodie del cuore e te le ricanta quando hai dimenticato
SEI GRANDE NON MI fAI SENTIRE NESSUNO MA SOLO ME STESSA
Due cose son importanti nela vita
1. una vera amica
2. aver lasciato in me l'incancellabile ricordo deltuo passaggio nella mia vita
La felicità non dipende dal numero di amici, ma da chi  si è scelto e quantoessi valgono
si dice che per ogni pensiero rivolto ad un'amica nasca una stella..........stanotte, alza gli occhi al cielo e perditi nell'immenso del mio affetto
Non c'è nulla che valgala pena di  conquistare come l'affetto e le tue risate
Sei un fiore con pochi petali però splenditi:amore, amicizia,complicità, calore..........mandane un mazzolino a chi vuoi.............io lo mando a te con il mio cuore impresso
Gli amici son angeli silenziosi mandati da Dio per aiutarci a rimetterci in piedi quando le nostre ali non si ricordano più come si fà a volare
Non camminarmi dietr:o: non saprei dove portarti
Non camminarmi davanti: potrei non riuscire a seguirti
Camminami di fianco e saremo sempre vicino

-------------------------
non è mai troppo tardi per realizzare un sogno..................
l'importante è crederci Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Inviato il 01 Agosto 2009, 15:00:01
Professore stellare

per te viole<a href="http://www.youtube.com/watch?v=4kQz1b_o8cg" target="_blank">http://www.youtube.com/watch?v=4kQz1b_o8cg</a>

-------------------------
non è mai troppo tardi per realizzare un sogno..................
l'importante è crederci Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Inviato il 01 Agosto 2009, 15:00:01
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08