Ubuntu 9.10

(letto 233 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Ottobre 2009, 20:10:41
Matricola terrestre

La Canonical.com mi inviava GRATIS i cd con s.o., ora non trovo + il form
con cui ordinare l'oggetto, io sui miei pc ho XP e W7 Release ma non so come
scaricare e masterizzare con Nero 8 e CDBurningXP, ignoro come si usa AMule
E.Mule BitTorrent LPhant, potete indicarmi qualke sito dove posso vedere le
istruzioni e come si fa? Precedentemente andai da verdebinario.org ke scari
carono OpenSuse Debian 5 Fedora 11, però andare sempre lì solo per questo
non è il caso e d'altronte vorrei imparare da me come si fa.

Inviato il 01 Novembre 2009, 00:28:51
Moderatore
Diplomato spaziale

Si scarica da qui http://www.ubuntu.com/getubuntu/download Per masterizzarlo (con Nero) basta fare doppio click sull'immagine CD e poi cliccare su "Scrivi"... se hai bisogno di altre info, non esitare a chiedere... serena notte.

Inviato il 01 Novembre 2009, 00:28:51
Sponsor
Inviato il 04 Gennaio 2010, 19:08:52
Matricola terrestre

Ragazziiii  HELPPPPPP  UBUT ultima versione, già non riporta l'italiano nel completo delle parole,poi io sono completamente ingnorante su Linux ma vorrei tanto far parte di questa grande famiglia, potete indicarmi come aprire un qualsiasi cd o programma Perplesso??

mi spiego meglio su wuindov cerchi eventualmente il fail exe, ma su linux ogni fail mi apre una pagina scritta e indecifrabile .....PERCHè Perplesso? e quale è il fail per un autorut...se esiste?Perplesso?

WINE come si installa PerplessoPerplesso?

Grazie a tutti coloro che risponderanno  Da piangere Da piangere Da piangere Da piangere

Inviato il 04 Gennaio 2010, 19:08:52
Sponsor
Inviato il 04 Gennaio 2010, 20:02:10
Moderatore Amore e Sesso, Donna
Guru galattico

Ubuntu dovrebbe avere qualcosa in più che io non ho scoperto siccomo inesperti chiedono come si fa ad installarlo.......... Perplesso Gnorri

-------------------------
Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 26 Gennaio 2010, 18:01:32
Matricola terrestre

Installare Ubuntu per una persona che non conosce molto di pc può essere difficile.

Se non si è sicuri al 100% di volerlo provare, conviene installarlo, come se fosse un programma, direttamente su Windows.
Per fare ciò basta inserire il cd di una qualsiasi distribuzione *buntu avendo già windows operativo (come un qualsiasi programma). Il programma che permette di usare questo sistema operativo su windows si chiama WUBI.
Per l'installazione direttamente su Hard disk la situazione è più complicata e vi consiglio, se siete realmente interessati, di leggere la documentazione che si trova su internet o di iscriversi al forum ubuntu-it dove sapranno guidarvi passo passo.

Inviato il 26 Gennaio 2010, 18:01:32
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Tuttogratis Italia S.p.A. - P.iva: 13300290155 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08