sto fumando in maniera corretta o no ?

(letto 413 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 26 Dicembre 2011, 14:09:47
Sponsor
Inviato il 26 Dicembre 2011, 14:09:47
Matricola terrestre

ciao ragazzi.
allora vabbè la domanda non centra molto con la categoria ma vabbè...
io fumo da poco, circa una settima. so fumare, solo che mi è sorto un dubbio. io quando aspiro e poi tiro dentro, prima di buttare fuori tutto il fumo, mi esce sempre un pochetto di fumo, come una bocchettata. cioè prima ne esce pochissimo da solo, e poi la fumata. è normale ? vedo certi che riescono a tenerlo anche per 3-4 secondi, io non ce la faccio, max 1 secondo, poi esce sta piccola fumata non so perchè, e poi butto fuori tutto. volevo sapere se è normale che esca prima una piccola fumatina o no...
grazie Buon umore

cioè a volte me la sento di più altre meno, sono io che sbaglio ? poi ditemi sopratutto se è normale che prima di buttare fuori tutto il fumo esca una piccola fumatina

Inviato il 26 Dicembre 2011, 20:51:52
Studente esploratore

cancro alla gola di fumatore provetto come vuoi essere tu!!

Inviato il 26 Dicembre 2011, 20:51:52
Sponsor
Inviato il 27 Dicembre 2011, 19:18:07
Diplomato spaziale

...non ti erano bastate le risposte in salute  Gnorri

...comunque sia è ora che la smetti,non intendevo col fare la solita noiosa domanda
                                       ma di fumare  Arrabbiato

Inviato il 27 Dicembre 2011, 19:18:07
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08