|
|
 |
Inviato il 19 Ottobre 2013, 08:34:38 |
Sponsor |
|
|  |
Inviato il 07 Novembre 2013, 10:39:01
|
Matricola terrestre

| Vorrei raccontarvi anch'io la mia esperienza con Reductil.Mi meraviglio che alcuni hanno raggiunto cosi" ottimi risultati " con queste pillole in poco tempo.Le pillole certamente funzionano,pero' mi sembra esagerato che alcuni hanno perso tantissimi kili,sembra non reale.Io,nel primo mese,non ho perso neanche un'etto,,gia' mi prendevo di panico,pensavo che ho buttato i soldi inutilmente.Piano,piano,invece ho notato che sto perdendo la sensazione di fame,che mi ha portato ulteriormente ad una grande perdita di peso.Sto ancora facendo il trattamento con Reductil e spero che nei prossimi 2 mesi raggiungero' il mio peso sogno.Certamente anch'io ho acquistato questo prodotto online,non e' che c'e un'altra scelta,e meno male che ho trovato una farmacia di fiducia per fare i miei acquisti.Non conosco i siti che avete pubblicizzati qui,io compro su un'altro sito e ricevo le pillole a casa entro una settimana.Bacio a tutte e in boca al lupo! [/quote] Ciao,cara Angelina!Volevo chiederti una cosa su Reductil.Non hai avuto qualche effetto indesiderato durante il trattamento con questo farmaco?Ormai mi sono convinta che il miglior prodotto per la perdita di peso disponibile anche in Italia,pero' ho paura che mi provochi qualche effetto negativo. [/quote] Salve!Allora,aparte quello che non ho butato giu' nemmeno un kilo nelle prime 2 settimane,non ho avuto effetti colaterali,quindi puoi stare tranquila.Comunque,guarda,se' proprio hai un po' di paura,diciamo,puoi provare come prima volta Reductil 10 mg.,poi puoi passare allo Reductil 15 mg.,che lo trovi solo nelle farmacie online sul sito http://www.acomplia-reductil.net .Per il resto,non ho avuto ne' dolori di testa,ne' dolori di pancia,stavo proprio bene!Buona valutazione!Bacio!
[/quote] Il sovvrapeso e' stato sempre un problema,specialmente tra le donne Comunque se cercate informazioni su reductil vi posso segnalare un blog informativo che ho trovato uno di questi giorni http://blog.libero.it/dimagrantionline/
|
|
|
|
 |
Inviato il 07 Novembre 2013, 10:39:01 |
Sponsor |
|
|
|
|
 |
Inviato il 07 Novembre 2013, 10:45:21 |
Sponsor |
|
|
|  |
Inviato il 15 Novembre 2013, 09:41:34
|
Matricola terrestre

| Salve ragazze, apro questa discussione perchè vedo che in giro ne parlano molto del effetto di queste pillole dimagranti.Leggo nei forum che riescono a perdere 3-5 kg in un mese, ma è veramente possibile? vorrei provare....con voi ha funzionato? p.s : non mi dovete dire che devo fare dieta o sport,mangiare di meno o andare da un nutrizionista...ho già provato di tutto ma perdere 19 kg non è cosi facile.  Salve Si puo' dimagrire veramente con Reductil, pero devi avere un alimentazione giusta, senza calorie, i resultati sono visibili dopo il 1 mese, non dopo una settimana. L'unico punto negativo e che queste pillole li devi ordinare online, farmacia affidabile: www.meridiareductil.com
|
« Ultima modifica: 05 Giugno 2015, 12:06:24 scritto da alina0123 »
|
|
|
|
|
|
 |
Inviato il 18 Novembre 2013, 09:38:12 |
Sponsor |
|
|
|
|
|
|
|
|  |
Inviato il 10 Marzo 2014, 11:06:42
|
Matricola terrestre

| ciao, sapete dirmi se davvero reductil fa perdere chili bloccando la fame, se meglio prendere quello da 10mg o quello da 15 mg? e qual'è il sito affidabile, e dove trovare il prodotto sicuro, garantito. se dovessi prenderlo in quanto tempo mi arriverebbe in italia? e quanto costa? grazie
Ciao allora, io ho ordinato direttamente quello da 15mg perchè devo perdere più di 30kg. Conosco l'effetto della sibutramina, ma se tu non sei mai stata sotto una cura con reductil,comincia con quello da 10mg e dopo 1-2 mesi puoi aumentare il dosaggio fino a 15mg.Reductil sicuro è quello prodotto in India.Ci sono siti che vendono reductil generico a basso costo e sono da evitare.La stessa cosa vale per i siti indiani o americani,i prezzi sono più bassi che in Europa ma rischi di trovarti il plico bloccato alla dogana.Di conseguenza il mio consiglio è di provare dimagrire-online.biz è un sito italiano ma Reductil arriva dalla Gran Bretagna o Germania.Perciò niente dogana.La consegna viene fatta entro più o meno 7-8 giorni.Il prezzo varia,viene applicato uno sconto se ordini 60 o 90 pillole.Insomma guarda sul sito.In bocca al lupo!
|
|
|
|  |
Inviato il 14 Marzo 2014, 20:18:48
|
Matricola terrestre

| ciao, sapete dirmi se davvero reductil fa perdere chili bloccando la fame, se meglio prendere quello da 10mg o quello da 15 mg? e qual'è il sito affidabile, e dove trovare il prodotto sicuro, garantito. se dovessi prenderlo in quanto tempo mi arriverebbe in italia? e quanto costa? grazie
Ciao allora, io ho ordinato direttamente quello da 15mg perchè devo perdere più di 30kg. Conosco l'effetto della sibutramina, ma se tu non sei mai stata sotto una cura con reductil,comincia con quello da 10mg e dopo 1-2 mesi puoi aumentare il dosaggio fino a 15mg.Reductil sicuro è quello prodotto in India.Ci sono siti che vendono reductil generico a basso costo e sono da evitare.La stessa cosa vale per i siti indiani o americani,i prezzi sono più bassi che in Europa ma rischi di trovarti il plico bloccato alla dogana.Di conseguenza il mio consiglio è di provare dimagrire-online.biz è un sito italiano ma Reductil arriva dalla Gran Bretagna o Germania.Perciò niente dogana.La consegna viene fatta entro più o meno 7-8 giorni.Il prezzo varia,viene applicato uno sconto se ordini 60 o 90 pillole.Insomma guarda sul sito.In bocca al lupo! ragazzi ma mi sapete dire se è legale l' acquisto online di questi prodotti? perchè non vorrei avere problemi con la giustizia e in più vorrei sapere se sono o meno di qualità?cioè intendo nessuna di voi ha mai avuto problemi? perchè ho sentito che a volte rischi proprio per il prezzo così basso di ricevere il prodotto con un principio attivo inferiore o addirittura assente a mò di effetto placebo insomma!! è cosi?? grazie
|
|
|
|  |
Inviato il 17 Marzo 2014, 08:29:58
|
Matricola terrestre

| Salve a tutti!! io, ho fatto parecchi ordini per acquistare le capsule dimagranti Acomplia , come pure per la sibutramina 15 sul sito www.allgenericmeds.net per un acquisto di 30 pillole di Reductil online ho pagato 125 euro, spedizione solo dallEuropa (Inghilterra), sono davvero felice! lo prendo per 4 mesi, quindi eccomi un peso ideale.. sono riuscita a perdere 14 kg di peso, il risultato è davvero visibile. La più importante di tutto questo è che non ho notato nessun tra gli effetti collaterali la cosa più importante è trovare buona farmacia online sul mercato ci sono siti falsi, affermando di essere il più affidabile, personalmente, penso che mi sono trovato su un buon sito, niente problemi di consegna (mi hanno consegnato in 6 giorni) , ho ricevuto la merce in un pacchetto discreto (mi e' arrivata una raccomandata) Saluti e buona giornata a tutti!
|
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2017, 22:01:29 scritto da nealuna3 »
|
|
|
|
|
|  |
Inviato il 06 Aprile 2014, 15:06:10
|
Matricola terrestre

Ciao allora, io ho ordinato direttamente quello da 15mg perchè devo perdere più di 30kg. Conosco l'effetto della sibutramina, ma se tu non sei mai stata sotto una cura con reductil,comincia con quello da 10mg e dopo 1-2 mesi puoi aumentare il dosaggio fino a 15mg.Reductil sicuro è quello prodotto in India.Ci sono siti che vendono reductil generico a basso costo e sono da evitare.La stessa cosa vale per i siti indiani o americani,i prezzi sono più bassi che in Europa ma rischi di trovarti il plico bloccato alla dogana.Di conseguenza il mio consiglio è di provare dimagrire-online.biz è un sito italiano ma Reductil arriva dalla Gran Bretagna o Germania.Perciò niente dogana.La consegna viene fatta entro più o meno 7-8 giorni.Il prezzo varia,viene applicato uno sconto se ordini 60 o 90 pillole.Insomma guarda sul sito.In bocca al lupo! ragazzi ma mi sapete dire se è legale l' acquisto online di questi prodotti? perchè non vorrei avere problemi con la giustizia e in più vorrei sapere se sono o meno di qualità?cioè intendo nessuna di voi ha mai avuto problemi? perchè ho sentito che a volte rischi proprio per il prezzo così basso di ricevere il prodotto con un principio attivo inferiore o addirittura assente a mò di effetto placebo insomma!! è cosi?? grazie Vedi che il prezzo di Reductil non è proprio basso ! Non c'è nessun rischio, soltanto in Italia siamo rimasti indietro e pensiamo che tutto acquistato online fa schifo. Ma non è assolutamente vero. Io ho acquistato le pillole online, sul retro di questi farmaci viene indicato cioà che viene indicato su tutti i farmaci, la provenienza e il principio attivo non è affatto vero che non funzionano !
|
|
|
|
 |
Inviato il 19 Ottobre 2013, 08:34:38 |
Sponsor |
|
|