|
|
 |
Inviato il 11 Aprile 2011, 12:14:07 |
Sponsor |
|
|
|
 |
Inviato il 12 Aprile 2011, 12:26:50 |
Sponsor |
|
|
|
|
 |
Inviato il 14 Aprile 2011, 13:49:26 |
Sponsor |
|
|
|
|
|
 |
Inviato il 21 Maggio 2011, 17:13:04 |
Sponsor |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|  |
Inviato il 20 Marzo 2012, 15:28:22
|
Matricola terrestre

| Ragazze, non sapete quanto vi sbagliate !!! Sono d'accordo che non e' un farmaco "miracolo" infatti e' passato un po' di tempo finche' ho perso i kg. Ho fatto questa cura per un paio di mesi e ho raggiunto il peso che neanche sognavo. Ho notato che qui come anche nei altri forum parlano quelle che non hanno mai provato reductil. Non agisce in un modo miracoloso dai ! Ma mi ha aiutato lo stesso a controllare la fame. Il segreto di questa cura e' semplice ... non hai la fame, mangi poco e dimagrisci. Inutile questo scetticismo. Per forza uno dopo deve guardare cosa mangia e fare attivita fisica perche' a parte dei kg sta perdendo anche la massa muscolare. Se uno aspetta gia' dopo il primo mesi i risultati ... inutile perche' non li avra'. Ci vuole lo stesso tempo, fiducia e rispetto di te stesso. Non bisogna stare sul divano ed aspettare un miracolo. La pillola ti puo' aiutare a mangiare di meno, a dimagrire ma i kg non scompaiono per miracolo in un giorno !!! Mi dispiace leggere esperienze negative scritta da forumine che non hanno mai provato il prodotto o l'hanno preso per un mese. Si costa...tutto e' caro, ma meglio dare questi soldi per un prodotto che ti puo' aiutare che riempirti di nuovo il frigo ! Naturalmente ho chiesto anche un consiglio da all-generic-meds.com su che prodotto potrebbe aiutarmi quindi non avete paura, chiedete info e consigli per scegliere il dimagrante giusto. Comunque grazie per i vostri consigli e partecipazione.
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2017, 18:32:14 scritto da madlene231 »
|
|
|
|
|
 |
Inviato il 11 Aprile 2011, 12:14:07 |
Sponsor |
|
|