portone d'ingresso privato

(letto 1345 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Aprile 2008, 17:48:16
Sponsor
Inviato il 05 Aprile 2008, 17:48:16
Matricola terrestre

sono in un condominio di 10 famiglie. Ho deciso di cambiare il vecchio portoncino d'ingresso al mio appartamento con uno nuovo.
Ho montato un portoncino blindato tutto liscio, mentre gli altri vecchi portoncini degli altri appartamenti hanno delle cornici in legno sulla facciata del portoncino. Gradirei sapere se sono tenuto a montare anch'io tali cornici sul mio nuovo portoncino liscio. Grazie

Inviato il 06 Aprile 2008, 09:11:34
Matricola terrestre

Si, caro amico, anche se hai agito in perfetta buona fede, devi chiedere alla ditta, che ti ha fornito e messo in opera la porta blindata, di completare il lavoro perchè la porta non può differire dalle altre, perchè si violerebbe il comma secondo dell'art. 1120 del codice civile (alterazione del decoro architettonico).
Personalmente ritengo che è stata la ditta a sbagliare, perchè sa benissimo che avrebbe dovuto  attenersi fedelmente al modello della porta smontata.
Ti consiglio di rimediare perchè sei in colpa ma, allo stesso tempo, di non elargire un euro di più alla ditta.
Ti saluto e quando vuoi interpellami.http://www.consucondominialegratis.itSi, caro amico, anche se hai agito in perfetta buona fede, devi chiedere alla ditta, che ti ha fornito e messo in opera la porta blindata, di completare il lavoro perchè la porta non può differire dalle altre, perchè si violerebbe il comma secondo dell'art. 1120 del codice civile (alterazione del decoro architettonico).
Personalmente ritengo che è stata la ditta a sbagliare, perchè sa benissimo che avrebbe dovuto  attenersi fedelmente al modello della porta smontata.
Ti consiglio di rimediare perchè sei in colpa ma, allo stesso tempo, di non elargire un euro di più alla ditta.
Ti saluto e quando vuoi interpellami.

Inviato il 06 Aprile 2008, 09:11:34
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08