PIERCING

(letto 628 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 02 Gennaio 2009, 19:23:49
Sponsor
Maestro planetario

c sto pensando da un pò e vorrei farmi il piercing sulla lingua, solo k ho una paura allucinante ke faccia trp male quindi vorrei sapere da qualcuno (possibilmente ke ha il piercing) se è dvvr doloroso!

-------------------------
I never thought I\'d fall for you as hard as I did;
Sometimes love comes around,
And it knocks you down.

zoomintome.
Inviato il 02 Gennaio 2009, 21:48:45
Studente esploratore

guarda io non ho neanke gli orekkini...(sono allergica)xò sò ke fà un male cane!!!!!anke se non conosco nessuno!!!pensa la mia compagna soffre per un piercing sull'orekkio e un'altra ha sofferto x molto di + per uno sull'ombellico...bè se poi vuoi tentare...cmq se non avessi  così tanta fifa vorrei farmelo anke io (tra circa 10 anni) ma visto ke non è coì dovrò accontentarmi!!!ma i tuoi vogliono?non per farmi gli affari tuoi!!!!

Inviato il 02 Gennaio 2009, 21:48:45
Sponsor
Inviato il 03 Gennaio 2009, 00:15:04
Maestro planetario

Scritto da starory
guarda io non ho neanke gli orekkini...(sono allergica)xò sò ke fà un male cane!!!!!anke se non conosco nessuno!!!pensa la mia compagna soffre per un piercing sull'orekkio e un'altra ha sofferto x molto di + per uno sull'ombellico...bè se poi vuoi tentare...cmq se non avessi  così tanta fifa vorrei farmelo anke io (tra circa 10 anni) ma visto ke non è coì dovrò accontentarmi!!!ma i tuoi vogliono?non per farmi gli affari tuoi!!!!

no i miei nn vojono, ma se decidessi davvero di farlo... beh...  XD qnd mi metto in testa una cs è dura farmi cambiare idea!  xò sn terribilmente fifona e l'idea del dolore...  nn mi piace affatto! =(

And it knocks you down.

zoomintome.
Inviato il 03 Gennaio 2009, 00:15:04
Sponsor
Inviato il 03 Gennaio 2009, 14:27:40
Matricola terrestre

mi hanno detto che non fa male

Inviato il 03 Gennaio 2009, 19:03:48
Diplomato spaziale

la mia amica ne ha uno al sopracciglio...e io ho il doppio buko...XD(((l'unika kosa ke posso fare...XDvorrei farlo al labbro))komunque mi ha detto ke nn ha sentito nnt...tranquilla...poi dipende dai punti in cui lo fai...ora xrò ho letto ke è vietato fare pircing sulla lingua e sulle parti intime!!! ((haiXD))                          kisskuss

Inviato il 03 Gennaio 2009, 19:03:48
Sponsor
Inviato il 04 Gennaio 2009, 22:55:01
Studente esploratore

bè è vero...io ho sentito ke è pericoloso + ke altro!!! come anke quello al sopracciglio!!!!

Inviato il 03 Giugno 2009, 16:41:04
Maestro planetario

Scritto da BibiGirl
Ank io vorrei farmi il piercing...

linesss ho paura ke faccia male xD

And it knocks you down.

zoomintome.
Inviato il 02 Giugno 2009, 17:59:53
Studente esploratore

Ank io vorrei farmi il piercing...

Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08