non so come fare ad avere un id alto

(letto 2644 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 31 Agosto 2007, 11:57:05
Sponsor
Matricola terrestre

Per favore mi dite come faccio ad avere un id alto.prima sono riuscito ad averlo ma ora non ci riesco.per favore aiutatemi grazie.

Inviato il 31 Agosto 2007, 22:53:33
Dottore interplanetario

Devi assicurarti che le porte che utilizza eMule siano completamente libere, puoi testarlo con il programma stesso (opzioni,connessione), comunque dai un' occhiata alla guida ufficiale inerente all' id basso. Ecco il link, ciao.

www.emule.it/guida_emule/config_porte/idbasso.asp

Inviato il 31 Agosto 2007, 22:53:33
Sponsor
Inviato il 08 Settembre 2007, 23:12:04
Matricola terrestre

Grazie per il consiglio ora scarica velocemente e con un id alto.Grazie ciao

Inviato il 08 Settembre 2007, 23:12:04
Sponsor
Inviato il 14 Settembre 2007, 09:01:59
Matricola terrestre

ciao a tutti, io ho provato ad andare su quell'indirizzo, ma non mi ci fa entrare.... The page cannot be found.... riprovo in seguito?
grazie Nadia

Inviato il 16 Settembre 2007, 01:46:30
Matricola terrestre

Nadia tanto piacere di conoscerti.Ti do un consiglio per avere un id alto.Non dar retta alla guida,perche e troppo difficile.Per avere un id alto devi andare sulla configurazione delle porte del tuo modem.Poi devi cambiare le porte e mettere il numero delle porte di emule.Se non ci riesci ne parliamo quando sarai in linea.Ciao.

Inviato il 16 Settembre 2007, 01:46:30
Sponsor
Inviato il 16 Settembre 2007, 21:19:48
Matricola terrestre

Ciao piacere anche mio! si credo che sia meglio parlarne magari quando siamo in linea tutti e due! grazie comunque della risposta!
ciao Nadia

Inviato il 23 Settembre 2007, 12:09:31
Matricola terrestre

Scritto da Kharg
Nadia tanto piacere di conoscerti.Ti do un consiglio per avere un id alto.Non dar retta alla guida,perche e troppo difficile.Per avere un id alto devi andare sulla configurazione delle porte del tuo modem.Poi devi cambiare le porte e mettere il numero delle porte di emule.Se non ci riesci ne parliamo quando sarai in linea.Ciao.

ciao mi puoi spiegare anche a me come si fa perchè è due giorni che gli sto dietro ma non ci riesco

Inviato il 20 Ottobre 2007, 08:22:45
Matricola terrestre

ciao allora la prima cosa da fare prima di scaricare emule vai nel uto modem router poi fai expert mode poi fai yes poi fai configure e soto sciegli net ci clicchi poi devi sciegliere il programma che vuoi aprire in questo caso emule allora clicca su emule poi fai enable poi confermi sempre una volta fatto questo esci e scarichi emule quando lai installato e lo apri ti viene fuori una piccola configurazione da fare poi ti escono delle porte gia messe e tu le elimini alla nella tcp metti:4662 e udp=4672 poi fai ok applica dopo fai connetti e entra el server che va abbastanza bene e si chiama:!!saugstube!! fine se vuoi mi puoi trovare a messenger a questo indirizzo:gisaku13@yahoo.it

Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08