|
|
 |
Inviato il 25 Aprile 2012, 10:24:37 |
Sponsor |
|
|
|
 |
Inviato il 25 Aprile 2012, 10:37:26 |
Sponsor |
|
|
|
|
 |
Inviato il 26 Aprile 2012, 11:59:04 |
Sponsor |
|
|
|
|
|
 |
Inviato il 27 Aprile 2012, 14:22:09 |
Sponsor |
|
|
|
|
|
|
|
|
|  |
Inviato il 02 Agosto 2012, 16:48:35
|
Dottore interplanetario

| Grazie bea tosata,e da un po di giorni che mi fa impazzire in alcune occasioni pensavo fosse la tastiera che non funzionava scriveva solo meta lettere,l'o cambiata ma e tutto uguale ma soltanto in alcuni post in altri va normale si vede che credo Marco sta facendo alcune manutenzioni sul sito,non dovrebbe mettere un cartello lavori in corso????haaaaaa haaaaaaaaaaaa e il limite e magari l'autovelox?Ciao amica carissima mi fa piacere sentirti,,,,,,Come te la passi tutto ok spero, 
-------------------------
Franco
|
|
|
|  |
Inviato il 02 Agosto 2012, 16:56:39
|
Maestro planetario

| Grazie bea tosata,e da un po di giorni che mi fa impazzire in alcune occasioni pensavo fosse la tastiera che non funzionava scriveva solo meta lettere,l'o cambiata ma e tutto uguale ma soltanto in alcuni post in altri va normale si vede che credo Marco sta facendo alcune manutenzioni sul sito,non dovrebbe mettere un cartello lavori in corso????haaaaaa haaaaaaaaaaaa e il limite e magari l'autovelox?Ciao amica carissima mi fa piacere sentirti,,,,,,Come te la passi tutto ok spero,  ....si sarebbe una buona idea la tua...un cartello con scritto..."attenzione lavori in corso.....ci scusiamo per eventuali problemi.....pazientate stiamo lavorando per voi....".....ahahahha ma chi è Marco......, me la passo molto bene....vacanze finite.....e noie garantite....,tutto ok...caro franco tutto ok.....,anche i rompi coglioni del gratis.....sono appena tornata e già me ne sono presa uno....con la testa dura......
|
|
|
|
|  |
Inviato il 02 Agosto 2012, 17:05:06
|
Dottore interplanetario

| Grazie bea tosata,e da un po di giorni che mi fa impazzire in alcune occasioni pensavo fosse la tastiera che non funzionava scriveva solo meta lettere,l'o cambiata ma e tutto uguale ma soltanto in alcuni post in altri va normale si vede che credo Marco sta facendo alcune manutenzioni sul sito,non dovrebbe mettere un cartello lavori in corso????haaaaaa haaaaaaaaaaaa e il limite e magari l'autovelox?Ciao amica carissima mi fa piacere sentirti,,,,,,Come te la passi tutto ok spero,  ....si sarebbe una buona idea la tua...un cartello con scritto..."attenzione lavori in corso.....ci scusiamo per eventuali problemi.....pazientate stiamo lavorando per voi....".....ahahahha ma chi è Marco......, me la passo molto bene....vacanze finite.....e noie garantite....,tutto ok...caro franco tutto ok.....,anche i rompi coglioni del gratis.....sono appena tornata e già me ne sono presa uno....con la testa dura...... O visto, ma vedo che sei andata giu' di brutto ma ci deve essere una epidemia di cervellotici ne o visti 3 o 4 Ciao carissima,
-------------------------
Franco
|
|
|
|
 |
Inviato il 25 Aprile 2012, 10:24:37 |
Sponsor |
|
|