mio marito mi tradisce...

(letto 2806 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 05 Luglio 2012, 08:53:33
Sponsor
Matricola terrestre

Ciao a tutti... un mesetto fa mi sono imbattuta in questo articolo sul tradimento e su come molti raccontino i propri incontri extra-coniugali in rete, in maniera pubblica o semplicemente parlandone con altri utenti. In un primo momento mi sono fatta una grossa risata... un po' perché mi sentivo estranea a queste cose, come se mai potessero riguardarmi... poi un giorno sono riuscita ad entrare nell'account Facebook di mio marito e lì mi son sentita crollare il mondo addosso. Ho letto tutte le sue conversazioni con un'altra donna a cui raccontava particolari della nostra vita e con la quale flirtava in maniera spudorata. Non so se i due si siano anche incontrati realmente e vorrei tanto scoprirlo. Come posso fare secondo voi? a mio marito non ho ancora detto nulla del fatto che abbia letto il suo FB... sto prendendo tempo perché voglio coglierlo con le mani nel sacco. Consigli?

Inviato il 05 Luglio 2012, 11:49:37
Professore stellare

Scritto da BettyR il 05 Luglio 2012, 08:53:33
Ciao a tutti... un mesetto fa mi sono imbattuta in questo articolo sul tradimento e su come molti raccontino i propri incontri extra-coniugali in rete, in maniera pubblica o semplicemente parlandone con altri utenti. In un primo momento mi sono fatta una grossa risata... un po' perché mi sentivo estranea a queste cose, come se mai potessero riguardarmi... poi un giorno sono riuscita ad entrare nell'account Facebook di mio marito e lì mi son sentita crollare il mondo addosso. Ho letto tutte le sue conversazioni con un'altra donna a cui raccontava particolari della nostra vita e con la quale flirtava in maniera spudorata. Non so se i due si siano anche incontrati realmente e vorrei tanto scoprirlo. Come posso fare secondo voi? a mio marito non ho ancora detto nulla del fatto che abbia letto il suo FB... sto prendendo tempo perché voglio coglierlo con le mani nel sacco. Consigli?
Se è vero quello che scrivi dovresti accorgerti nei comportamenti di tuo marito se ti tradisce veramente di solito sono i primi segni a manifestarsi varie scuse stanchezza poco interesse nei tuoi riguardi ...se invece su internet si da alla pazza gioia solo per sfogo non lo vedo un tradimento ma una semplice evasione trasgressione che libera tutto a volte e meglio di una vacanza è una vera liberazione molto innocente la trovo non c'è niente di male fin che virtuale e non sia ossessione....
Consigli fatti trovare carina come le prime volte che vi siete conosciuti prepara cene al lume di candele trova l'atmosfera giusta e vedi come si comporta dovresti sentire se è sincero oppure no una donna innamorata lo sa sempre a ogni età si sente nell'aria .....se vuoi facci sapere ciao buona fortuna

-------------------------
Non
lasciarti
vincere
dal male
ma vinci
il male
con il
bene  Buon umore
Inviato il 05 Luglio 2012, 11:49:37
Sponsor
Inviato il 05 Luglio 2012, 12:05:07
Maestro planetario

Scritto da BettyR il 05 Luglio 2012, 08:53:33

.....apriti un account al femminile e richiedi l'amicizia a tuo marito.....,così riesci a capire fino a che punto si potrebbe spingere.....,fatti conoscere come disponibile e aspetta fino a quando nn ti chiederà un appuntamento.....dopo di che ti presenti a lui....,e vedi che faccia fa....,è l'unico modo per prenderlo con le mani nel vaso dalla marmellata....,dopo di che sei autorizzata ad incendiargli la macchina e a sbatterlo fuori di casa....così impara a fare lo stronzo

Inviato il 05 Luglio 2012, 12:05:07
Sponsor
Inviato il 05 Luglio 2012, 21:00:38
Professore stellare

A volte nella coppia si impara a valutare molte situazioni se vale la pena o no credo che un tradimento basti guardarsi si intuisce...... la migliore è guardarsi negli occhi quelli non mentono mai  Figo

Non
lasciarti
vincere
dal male
ma vinci
il male
con il
bene  Buon umore
Inviato il 06 Luglio 2012, 11:53:02
Matricola terrestre

non so se possa bastare guardarsi negli occhi per scoprire un tradimento. certi uomini, o certe persone in genere, sono bravissime a mentire. Proverò creare un profilo FB fasullo, visto che lui ha cambiato la password al suo e non posso più spiarlo, e cercherò di contattarlo... che poi, magari ha anche altri profili FB ed io non lo so  Indeciso

Inviato il 06 Luglio 2012, 11:53:02
Sponsor
Inviato il 06 Luglio 2012, 12:17:24
Professore stellare

Scritto da BettyR il 06 Luglio 2012, 11:53:02
non so se possa bastare guardarsi negli occhi per scoprire un tradimento. certi uomini, o certe persone in genere, sono bravissime a mentire. Proverò creare un profilo FB fasullo, visto che lui ha cambiato la password al suo e non posso più spiarlo, e cercherò di contattarlo... che poi, magari ha anche altri profili FB ed io non lo so  Indeciso
I tradimenti si sentono nell'aria io almeno mi sono accorta subito e lo guardato negli occhi ...le verità prima o poi sono come le mele mature cadono....anche se confesso che si sentono molte storie ...
Al tuo posto come fanno tutti quelli che sono nel dubbio lo controllerei!

Non
lasciarti
vincere
dal male
ma vinci
il male
con il
bene  Buon umore
Inviato il 09 Luglio 2012, 10:40:20
Matricola terrestre

sì, infatti... la soluzione migliore è controllarlo!... mi sono dotata di un aggeggino che permette di scoprire le password di un computer Figo ... ora vediamo un po' che combina, vediamo un po' se si crede più furbo di me.

Inviato il 09 Luglio 2012, 10:51:58
Matricola terrestre

etty, scusa ma come si chiama questo aggeggino? mi servirebbe una cosa del genere. Ho una situazione simile alla tua e voglio indagare a tutti i costi!!! grazie

Inviato il 09 Luglio 2012, 10:58:34
Matricola terrestre

non so come si chiama di preciso, ma è questo. credo si chiami keylogger. Hai una situazione come la mia? cosa hai scoperto? sempre se ti va di parlarne. sentire che ci sono altre persone "sulla stessa barca" è triste, ma un po' mi conforta, mi fa sentire meno sola...  Buon umore

Inviato il 09 Luglio 2012, 11:05:25
Diplomato spaziale

.cioè ma si inventa di tutto x un pò di pubblicità

Inviato il 09 Luglio 2012, 11:22:37
Diplomato spaziale

Scritto da Jumper91 il 09 Luglio 2012, 11:05:25
.cioè ma si inventa di tutto x un pò di pubblicità
Bravissimo, infatti per quello io non ho risposto...qui di reale non c'è più nulla, tutto studiato per fare solo PUBBLICITA'!!!   Occhiolino

Inviato il 12 Ottobre 2012, 09:45:24
Matricola terrestre

Robe simili a trova pass o tenere sotto controllo il proprio compagno/a non servono a niente. secondo me una persona arriva a tradire perchè dall'altra parte non ha cose che magari gli piacerebbe fare ma se la sua compagna/o non ci arriva da sola/o se lo va a cercare da un'altra parte e credetemi di persone che ti sanno prendere ce ne sono a migliaia un consiglio non spiare lo vedi dai suoi comportamenti, e cerca di fare dei bei giochetti con lui che rafforzano il rapporto non lo rovina credimi.

« Ultima modifica: 22 Ottobre 2012, 18:10:32 scritto da Alkatraz »
Inviato il 12 Ottobre 2012, 14:43:57
Professore stellare

Scritto da Alkatraz il 12 Ottobre 2012, 09:45:24
obe simili a trova pass o tenere sotto controllo il proprio compagno/a non servono a niente. secondo me una persona arriva a tradire perchè dall'altra parte non ha cose che magari gli piacerebbe fare ma se la sua compagna/o non ci arriva da sola/o se lo va a cercare da un'altra parte e credetemi di persone che ti sanno prendere ce ne sono a migliaia un consiglio non spiare lo vedi dai suoi comportamenti, e cerca di fare dei bei giochetti con lui che rafforzano il rapporto non lo rovina credimi.
Si può tradire per svariati motivi non centra il tuo compagno/a le storie anche finiscono e non sempre si cresce insieme certe volte per lavoro si fanno strade diverse è molto diffusa l'incomprensione tra le coppie Perplesso
se capita non si può fare niente purtroppo piuttosto di litigare e meglio lasciar stare siamo legati a un destino
L'amore? Non si cerca Non si aspetta Non si sceglie Nasce per caso quando meno te lo aspetti Arriva e basta
E lo può fare nel giorno più triste nel periodo più buio o addirittura quando hai perso le speranze e non lo desideri più Lui è così non avvisa mai Di Fabio Volo

« Ultima modifica: 12 Ottobre 2012, 14:59:28 scritto da vilmazulia »

Non
lasciarti
vincere
dal male
ma vinci
il male
con il
bene  Buon umore
Inviato il 12 Ottobre 2012, 14:58:44
Diplomato spaziale

Scritto da Alkatraz il 12 Ottobre 2012, 09:45:24
obe simili a trova pass o tenere sotto controllo il proprio compagno/a non servono a niente. secondo me una persona arriva a tradire perchè dall'altra parte non ha cose che magari gli piacerebbe fare ma se la sua compagna/o non ci arriva da sola/o se lo va a cercare da un'altra parte e credetemi di persone che ti sanno prendere ce ne sono a migliaia un consiglio non spiare lo vedi dai suoi comportamenti, e cerca di fare dei bei giochetti con lui che rafforzano il rapporto non lo rovina credimi.
dama come giochetto va bene???   Gnorri

Inviato il 02 Dicembre 2012, 17:46:21
Matricola terrestre

ciao , volevo solo dirti , tu cosa aspetti? ricambialo con la stessa moneta così siete pari

Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08