Microsoft vuole uccidere IE6 | (letto 731 volte) |
| Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. |
|
|
| Vai ai messaggi non letti |
![]() |
Inviato il 08 Marzo 2011, 16:04:27 | |||||||||||
| Sponsor | ||||||||||||
![]() |
Inviato il 08 Marzo 2011, 16:04:27 | |||||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 |
------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||||
![]() |
Inviato il 07 Aprile 2011, 04:52:30 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 3 | Internet Explorer 9 Beta Di tutti i browser che circolano sul Web, Internet Explorer è il browser più popolare e utilizzato, ogni volta che gli utenti Windows di connettersi a Internet. Questo software è uno dei primi nel suo genere e quello che presenta la più stabilità in Internet. Navigare attraverso un qualsiasi portale in modo semplice, basta aggiungere l'indirizzo nella barra. E 'importante sottolineare che si sarà in grado di pulire la cronologia delle ricerche, password, cookies, aggiungere segnalibri in partenza e molte altre attività. Internet Explorer è un programma progettato esclusivamente per portarvi l'immensità dei portali del mondo di Internet meraviglioso ed invitante. Scarica Internet Explorer e iniziare a godere di una semplice applicazione che vi permetterà di navigare in Internet, come si meritano. |
|||||
![]() |
Inviato il 07 Aprile 2011, 04:52:30 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 07 Aprile 2011, 17:14:46 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2260 | Era ora: è lento, insicuro... Ho installato IE 9 e, finalmente, è all'altezza di Firefox, Chrome... Ecco il link del sito ufficiale. ------------------------- L'amore crea dipendenza, ma bisogna trovare il coraggio di dire basta e guardare avanti.
|
|||||
![]() |
Inviato il 07 Aprile 2011, 17:14:46 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 20 Aprile 2011, 17:20:38 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 13 | Anche io ho scarito e installato IE9 e mi trovo alla grande! Voto: ottimo! |
|||||
![]() |
Inviato il 08 Marzo 2011, 16:04:27 | |
| Sponsor | ||
|
|
| « precedente successivo » |
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08