Ipod Nano a 39 Euro... | (letto 90 volte) |
Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. | |
|  |
Inviato il 16 Giugno 2009, 16:14:26
|
Moderatore
Guru galattico

| Mia figlia mi ha chiesto se può avere un Ipod Nano che è in offerta e l'ho detto di si. Si può - con Itunes - copiare CD comprati ed è legale per uso personale. Si mette il disco nel computer ed importa i file nel programma Itunes - collega l'Ipod al computer e copia i files sul'Ipod. Ma ho scoperto una cosa... Con Firefox esiste un Add On che si chiama Download Helper. Con questo programma si può scaricare filmati da YouTube, per esempio. Stavo cercando in internet se non fosse possibile "tirare fuori" soltanto l'audio per salvare le canzoni dai filmati nel formato Mp3 per poi metterle sul'Ipod. E si può!!!!! Con un programma gratis che si chiama AoA Audio Extractor si può estrarre solo la musica da un filmato. Preso, provato e funziona! http://www.aoamedia.com/audioextractor.htm | |
-------------------------
Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010
|
|
|
|
Caricamento in corso...
© Tuttogratis Italia S.p.A. - P.iva: 13300290155 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08