Infezione gastrointestinale

(letto 1590 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 04 Dicembre 2008, 15:56:50
Sponsor
Guru galattico

E' da mercoledì mattina alle 4 mia figlia ha avuto molto male nel adome e che ha vomitato e avuto la diarrea.

Ieri sera non ce la faceva più e verso l'una stanotte siamo andati al pronto soccorso dove è stata ricoverata sotto osservazione per l'appendicite. Hanno messo il flebo e hanno dato la medicina contro la nausea e il dolore. Sono stati veramente bravi!!!! :-)

Ma - è "solo" un infezione intestinale....

Stamattina siamo tornati a casa verso le 9 - sono uscita col cane - ho fatto la spesa e comprato le medicine. A mezzogiorno sono crollata e ho dormito un'ora e mezzo - cosi ho dormito 3 ore in 34 ore....

Se mia figlia sta meglio stasera vado a letto presto e DORMOOOOOOO :-)
Per adesso vengono ancora dei crampi, ha ancora la nausea, non riesce a mangiare senza vomitare, ma beve abbastanza.

Vedremo....

-------------------------
Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:21:39
Maestro planetario

e si sembrerebbe influenza intestinale plasil per la nausea antidiarreici bere tanto e soprattutto enterogermina e suoi derivati pasti se riesce a mangiare riso carote banane eccc.che dici sono una brava dottoressa?

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:21:39
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:24:59
Guru galattico

Scritto da gabry59
e si sembrerebbe influenza intestinale plasil per la nausea antidiarreici bere tanto e soprattutto enterogermina e suoi derivati pasti se riesce a mangiare riso carote banane eccc.che dici sono una brava dottoressa?

Bravissima - hai ripetuto esattamente quello che ha detto la dottoressa :-) :-)
Adesso ha mangiato un po' di riso bollito e lo stomaco non protesta ancora :-)

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:24:59
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:35:38
Maestro planetario

Scritto da gabry59

Scritto da Escaper123

Bravissima - hai ripetuto esattamente quello che ha detto la dottoressa :-) :-)
Adesso ha mangiato un po' di riso bollito e lo stomaco non protesta ancora :-)
anche perchè se fosse stata infezione intestinale ti avrebbe dato anche antibiotici ihihihihihih tre quattro giorni passa tutto ciaooooooooooooo..è solo un virus.

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:37:30
Diplomato spaziale

quando si ha la diarrea fai bollire una carota in pochissima acqua,quando  è pronta schiacciala con la forchetta nello stesso brodo e bevi tutto,quando mia figlia ce l'ha io gli do questo ,la carota è un ottimo astringente,xò ricorda pochissima acqua.Ciao un abbraccio!!!

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:37:30
Sponsor
Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:39:56
Guru galattico

Scritto da mano72x
quando si ha la diarrea fai bollire una carota in pochissima acqua,quando  è pronta schiacciala con la forchetta nello stesso brodo e bevi tutto,quando mia figlia ce l'ha io gli do questo ,la carota è un ottimo astringente,xò ricorda pochissima acqua.Ciao un abbraccio!!!

Grazie del consiglio, mano - lo faccio stasera! :-)

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:45:59
Laureato iperspaziale

esca, auguri di pronta guarigione per tua figlia!

Inviato il 04 Dicembre 2008, 16:53:15
Guru galattico

Scritto da delfino302
esca, auguri di pronta guarigione per tua figlia!

Grazie, Delfinina! :-) :-)

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 04 Dicembre 2008, 18:40:15
Studente esploratore

ti faccio gli auguri anchio per tua figlia escaper, spero guarisca presto, era brutto se non vomitava

Inviato il 04 Dicembre 2008, 19:02:18
Guru galattico

Scritto da manrico50
ti faccio gli auguri anchio per tua figlia escaper, spero guarisca presto, era brutto se non vomitava

Grazie anche a te, Manrico :-)

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 04 Dicembre 2008, 21:48:52
Maestro planetario

spero che tua figlia si rimetta presto, cara Esca, le influenze intestinali sono molto fastidiose.
Fai bollire un litro di acqua con 7 cucchiaini di zucchero e uno di sale fino, quando è fredda fagliela bere a piccoli sorsi durante la giornata, serve per
rintegrare i liquidi che ha perso con il vomito.
un bacione

Inviato il 05 Dicembre 2008, 00:40:17
Dottore interplanetario

Scritto da Escaper123
E' da mercoledì mattina alle 4 mia figlia ha avuto molto male nel adome e che ha vomitato e avuto la diarrea.

Ieri sera non ce la faceva più e verso l'una stanotte siamo andati al pronto soccorso dove è stata ricoverata sotto osservazione per l'appendicite. Hanno messo il flebo e hanno dato la medicina contro la nausea e il dolore. Sono stati veramente bravi!!!! :-)

Stamattina siamo tornati a casa verso le 9 - sono uscita col cane - ho fatto la spesa e comprato le medicine. A mezzogiorno sono crollata e ho dormito un'ora e mezzo - cosi ho dormito 3 ore in 34 ore....

Per adesso vengono ancora dei crampi, ha ancora la nausea, non riesce a mangiare senza vomitare, ma beve abbastanza.

Vedremo....
cara ho letto solo adesso quello che e' capitato alla tua bambina..mi dispiace..meno male che  e' solo influenza intestinale...spero che guarisca presto..un bacione

Inviato il 05 Dicembre 2008, 01:03:55
Diplomato spaziale

Scritto da Escaper123

Vedremo....

Scritto da manu1977
cara ho letto solo adesso quello che e' capitato alla tua bambina..mi dispiace..meno male che  e' solo influenza intestinale...spero che guarisca presto..un bacione
Ciao Esca anche io sono arrivata solo adesso e mi sbiace saper che tua figlia non sta bene,ti faccio tanti auguri di pronta guarigione bacio

Inviato il 05 Dicembre 2008, 08:29:39
Diplomato spaziale

buona giornata esca come va la tua bimba???spero bene un grossissimo bacio mano!

Inviato il 05 Dicembre 2008, 09:25:15
Laureato iperspaziale

ragazze, ma i virus contagiano anche tramite forum?
Stamattina sto malissimo, diarrea e vomito e febbre...

proprio ora che ci sono tre giorni per stare a casa dal lavoro... uffa! non ci si deve ammalare per il fine settimana....

Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08