I sexy piedi di Maria Teresa Ruta

(letto 345 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 15 Dicembre 2006, 19:02:56
Matricola terrestre

ragazzi maria tersa ruta oltre che essere una bella donna sexi e provocante con delle bellissime gambe e un fisico mozzafiato io trovo, che anche i suoi piedi sono uno spunto per un bel argomento, visto che sono cosi belli curati e pronti per essere massagiati e io qualche anno fa al mare ho avuto la fortuna di vederli a pochi metri da me io sarei disposto ad aprire un sito dedicato solo ai suoi piedi cosa ne pensate.

« Ultima modifica: 13 Novembre 2009, 12:18:30 scritto da Redazione »
Inviato il 18 Febbraio 2007, 00:24:14
Matricola terrestre

Scritto da drupi
ragazzi maria tersa ruta oltre che essere una bella donna sexi e provocante con delle bellissime gambe e un fisico mozzafiato io trovo, che anche i suoi piedi sono uno spunto per un bel argomento, visto che sono cosi belli curati e pronti per essere massagiati e io qualche anno fa al mare ho avuto la fortuna di vederli a pochi metri da me io sarei disposto ad aprire un sito dedicato solo ai suoi piedi cosa ne pensate.

certo, sarebbe stupendo! se vuoi fammi sapere a neoaka@libero.it sarebbe magnifico dedicare un sito ai piedi di MTR!! Occhiolino

Inviato il 18 Febbraio 2007, 00:24:14
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Tuttogratis Italia S.p.A. - P.iva: 13300290155 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08