Herbalife, sono indecisa se usare questa dieta o no

(letto 11348 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 13 Febbraio 2008, 15:01:16
Sponsor
Diplomato spaziale

C'è chi dice che Herbalife fa bene e chi dice che fa male, non so di chi fidarmi.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 19:13:38
TG staff
Laureato iperspaziale

Sul fatto che Herbalife dica che tutti possano mangiare i loro prodotti e che non ha alcun effetto collaterale ho da dissentire. Innanzitutto chi è allergico alle leguminose non dovrebbe avvicinarsi neanche a chilometri di distanza ad Herbalife, in quanto i loro prodotti sono pieni di soia. Per cui già c'è un'intera categoria di persone che questi prodotti non li possono mangiare. Il problema con Herbalife è che chi ti vende i prodotti di medicina non ne sa nulla e quindi come possono parlare di effetti collaterali assenti?

Inviato il 13 Febbraio 2008, 19:13:38
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2008, 15:53:52
Studente esploratore

Herbalife è una società in multilevel che sponsorizza miracolosi prodotti dimagranti, che vengono proposti da incaricati che nulla sanno di diete e nutrizione, ma che mirano ad avere un guadagno personale (ogni persona che convincono a prendere i prodotti Herbalife gli fornisce una percentuale di guadagno). E' di questo che io non mi fiderei, del fatto che non c'è nessuno di qualificato dal punto di vista sanitario che ti segue.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 15:53:52
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2008, 16:51:51
Diplomato spaziale

Ho sentito parlare di Herbalife da una mia zia che l'ha provato ed è rimasta entusiasta, in effetti ha perso parecchi chili nel giro di pochi mesi.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 17:50:04
Diplomato spaziale

Non mi fido delle diete che promettono facili dimagrimenti, proprio come fa Herbalife. Secondo i loro agenti se mangi i loro beveroni dimagrisci in maniera salutare. Io penso che una buona dieta seguita da un medico che queste cose le ha studiate e un programma di esercizio fisico equilibrato siano la miglior dieta in assoluto.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 17:50:04
Sponsor
Inviato il 13 Febbraio 2008, 18:23:52
Studente esploratore

Chi ha provato Herbalife ne è entusiasta, dice che mangiando i loro pasti sono davvero dimagriti e soprattutto che non ci sono effetti collaterali e che tutti possono mangiare i loro prodotti.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 19:58:41
Diplomato spaziale

Io diffido sempre delle diete miracolose, tipo 7 chili in 7 giorni, perchè poi quando smetti di mangiare Herbalife prendi di nuovo tutto il peso che avevi perso.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 20:50:43
Diplomato spaziale

Conosco gente che è finita all'ospedale per aver mangiato Herbalife, star male per voler dimagrire a tutti i costi mi sembra eccessivo.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 21:40:00
Diplomato spaziale

Ciao, il mio capo si è impallinato con l'Herbalife, ormai mangia solo più quella  e cerca di convincere tutti quelli che gli stanno attorno che mangiar sano vuol dire mangiare Herbalife (pensa che ha cercato di propinarla pure a me che di dieta non ne ho assolutamente bisogno, anzi il contrario). Di sicuro non ho intenzione di passare il resto della mia vita a bere intrugli vitaminici, barrette di soia e simili, meglio un'alimentazione sana e corretta.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 22:31:27
Diplomato spaziale

Guarda di Herbalife so che è una dieta con pasti sostitutivi basata su prodotti forniti dall'Herbalife stessa. In pratica tu sostituisci i tuoi pasti con svariati frullati e barrette di ogni tipo. Leggendo le etichette ti rendi però conto che sono pieni di grassi di svariata natura, quindi non so quanto bene possano fare.

Inviato il 13 Febbraio 2008, 23:06:58
Studente esploratore

Herbalife è un modo per vendere a caro prezzo (costa un sacco nutrirsi solo ad Herbalife) prodotti che dovrebbero fare i m iracoli e farti dimagrire velocemente. Assomigliano un pò ad una setta, sono organizzati a multilevel, più adepti (cioè più persone riescono a convincere a fare la loro dieta) fanno e più guadagnano. Inoltre continuano a propinarti prodotti sempre nuovi, che se leggi bene, sono sempre gli stessi rimaneggiati. Certo, chi lo propone sostiene che sia una dieta assolutamente naturale, ma non è naturale che l'uomo, animale onnivoro per eccellenza, si nutra solo di liquidi e barrette varie.

Inviato il 19 Aprile 2008, 01:03:12
Matricola terrestre

Ciao mi chiamo patty
conosco herbalife e la consumo e consiglio da 11 anni.
Be sicuramente siete stati un po duri con questi integratori.
Herbalife ti da un'opportunità per perdere peso ma non fa i miracoli.
Inquanto ad allergie o altre problematiche da voi sollevate non è tutto vero. Sono di passaggio ma se è un vostro desiderio erudirvi in merito ho dato vita ad un forum con discussioni su stili di vita sani oltre che di integrazione. Oggi non è più sufficiente alimentarsi con solo cibo perchè impoverito dalle coltivazioni veloci e poveri di micro nutrienti essenziali all'organismo. Svolgere il ruolo di personal coach sull'integrazione Herbalife e come ottenere un sano stile di vita anche senza herbalife è uno dei miei più grandi obiettivi.
Potrete trovare tante notizie utili gratuitamente sul mio blog dimagrisci.in/formato e nel mio forum dimagrisci.in/forum sarò felice di darvi spiegazioni se avete dubbi.
A presto

Inviato il 12 Agosto 2008, 18:40:46
Matricola terrestre

ciao io mi chiamo luciano e uso i prodotti herbalife da 9 mesi, ho perso 14 kg, tolto una cefalea a grappolo e sto' veramente bene.
herbalife ti aiuta a perdere peso, abbinando a un minimo di attivita' fisica, a bere almeno 2 litri di acqua al giorno. ma non fa miracoli e non cura nula, e' il notro organismo che avendo le quantita' giuste di nutrimenti si gestisce e va a perdere o aumentare peso dove serve e ovviamente dando il tempo al nostro corpo per dimagrire.
buona giornata luciano "personal coach del benessere"

« Ultima modifica: 30 Aprile 2010, 16:04:45 scritto da Escaper123 »
Inviato il 14 Ottobre 2008, 17:35:13
Matricola terrestre

ma che strano, chi viene a dire che erbalife è buona si è iscritto solo per rispondere a questa conversazione oppure a quella di erbalife sponsor del milan, e che poi chi scrive che erbalife è buona sia anche un venditore di essa...
poi come ho già detto nel'altra conversazione, è ovvio che dimagrisci se il tuo stomaco non assume tutti i principi nutritivi, ma mangiare sempre le stesse cose manda in pappa lo stomaco! (non puoi cibarti solo di mele, come non puoi cibarti solo di bistecche)   erbalife manca di diversi principi nutritive che sostituisce con cose più dannose.

Inviato il 18 Ottobre 2008, 15:18:54
Matricola terrestre

ma possibile Perplesso
non dovete prendere integratoriiiiiiiiiiii ..
costano un mucchio di soldi e se non vi ammazzano prima ...al meglio che vada non vi fanno niente ...

mangia poco e di tutto  e segui questo forum..
datti tempo circa 10 giorni e poi ne riparliamo ..
c'e' chi un questo lasso di tempo è dimagrito dai 4 ai 5 kg

« Ultima modifica: 30 Aprile 2010, 16:05:16 scritto da Escaper123 »
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08