Fidanzati e seno...

(letto 1316 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:25:37
Sponsor
Matricola terrestre

Il mio ragazzo è un maniaco del seno, mi fa sempre un sacco complimenti sulla sua forma e la sua grandezza (boh ho solo una terza) , adora palparlo, succhiarlo forte e mordermi i capezzoli, a volte anche se non facciamo l'amore si mette a succhiarlo come un neonato, tipo quando stiamo guardando la tv sul divano... A me piace sopratutto stare a guardarlo ma fisicamente non è che sento un granche... A voi piace che il vostro fidanzato giochi col vostro seno? sarà che finora ho avuto ragazzi che non erano particolarmente interessati alle  tette ma a volte mi fa un po' strano questa sua grande passione boh forse sbaglio,forse non è una cosa tanto strana grazie

Inviato il 07 Maggio 2010, 19:28:40
Dottore interplanetario

Dagli un bicchiere di latte...magari si calma... Occhiolino

-------------------------
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:28:40
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:34:58
Guru galattico

Scritto da delly il 07 Maggio 2010, 19:25:37
Il mio ragazzo è un maniaco del seno, mi fa sempre un sacco complimenti sulla sua forma e la sua grandezza (boh ho solo una terza) , adora palparlo, succhiarlo forte e mordermi i capezzoli, a volte anche se non facciamo l'amore si mette a succhiarlo come un neonato, tipo quando stiamo guardando la tv sul divano... A me piace sopratutto stare a guardarlo ma fisicamente non è che sento un granche... A voi piace che il vostro fidanzato giochi col vostro seno? sarà che finora ho avuto ragazzi che non erano particolarmente interessati alle  tette ma a volte mi fa un po' strano questa sua grande passione boh forse sbaglio,forse non è una cosa tanto strana grazie

Se non ti eccita sessualmente non succede nulla ...altro che forse un giorno ti irriti di avere un uomo sempre attaccato al seno?

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 07 Maggio 2010, 19:34:58
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:43:41
Moderatore
Saggio astrale

non mi sembra un gran chè come passatempo tu segui la tv e lui ...prende il ciuccetto, poi se consideri che a te non piace Occhiolino

Inviato il 07 Maggio 2010, 19:46:51
Dottore interplanetario

Scritto da ARC07 il 07 Maggio 2010, 19:28:40
Dagli un bicchiere di latte...magari si calma... Occhiolino

LOL

L'amore crea dipendenza, ma bisogna trovare il coraggio di dire basta e guardare avanti.
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:46:51
Sponsor
Inviato il 07 Maggio 2010, 19:51:45
Guru galattico

Ma funzionano i messaggi privati?  Gnorri

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 07 Maggio 2010, 20:37:57
Dottore interplanetario

Scritto da Escaper123 il 07 Maggio 2010, 19:51:45
Ma funzionano i messaggi privati?  Gnorri
Lentamente....

Inviato il 07 Maggio 2010, 20:47:00
Matricola terrestre

Non preoccuparti uno questi giorni avrai una bella montata di latte così lo sazierai e ti lascerà in pace per un pò  Sorriso

« Ultima modifica: 07 Maggio 2010, 23:14:37 scritto da CometaG »
Inviato il 07 Maggio 2010, 20:55:03
Maestro planetario

Bè va Bè! ALLORA..che tema senza sale...proprio lattosio! Sorriso Sorriso Sorriso Sorriso

Inviato il 08 Maggio 2010, 18:09:35
Diplomato spaziale

Hai una terza e dici "ho solo una 3"?
Gia' questo mi stupisce.
Maggiormente il fatto che tu non provi nulla.
Lo so che non siam tutte uguali.
Ma neanche un accenno a qualche brividuccio?
Non sto' scherzando.
Avessi io la tua taglia!!! 

Inviato il 08 Maggio 2010, 19:14:57
Moderatore Musica e Software
Diplomato spaziale

Scritto da delly il 07 Maggio 2010, 19:25:37
Bè quella di"baciare"(o con l altro termine) il seno è una bella cosa, ovviamente basta che uno non ci si accanisca, poi se questo va bene a te ok ma se è il contrario potete parlarne.... cmq ti assicuro piuttosto si accanisca su altre cose da fare (più schifose) ad esempio come fanno tanti "bere la pipi" Bocca cucita Bocca cucita Bocca cucita è meglio quello che ti sta facendo adesso Buon umore

CLICCATE PER FAVORE

CLICCATE SU TUTTI E 4 E POI SU ACCUDISCI, GRAZIE Buon umore
Inviato il 09 Maggio 2010, 09:46:10
Maestro planetario

Il seno femminile, a parte la funzione vitale di nutrimento.e' esteticamente la parte della donna che attrae di piu' e piu' curata nel farne vedere non tanto molto ma quanto possa attirare l'attenzione mascile. Credo che non c'e' rapporto che non cominci o passi da carezze al seno che ogni donna aspetta per eccitarsi. Non ho mai conosciuto una donna che non abbia gradito le mie attenzioni al suo seno ,e per me e' stato sempre eccitante:Due cose mi sembrano anomale nel racconto di Delly .. che lei non e' eccitata e che il fidanzato continui vedendo che lei e' fredda
Deduco che la Delly non sia attratta sessualmente dal fidanzato e che con un altro si ecciterebbe molto e la invito aprovare  con un altro piu' gradito e che il fidanzato continui a ciucciare pensando a un'altra  o che Delly abbia inventato una storia erotica per farci invidiare l'immaginario fidanzato

Inviato il 09 Maggio 2010, 10:17:39
Guru galattico

Vorrei mettere un inciso: alcuni uomini si eccitano se si accarezza i loro capezzoli e alcuni no - credo che sia la stessa cosa per le donne - alcune si eccitano e alcune no.
E' vero che le parti erogeni più o meno sono le stesse in tutti e due sessi ma non è legge.

« Ultima modifica: 09 Maggio 2010, 12:10:30 scritto da Escaper123 »

Sebastian 13.11.2008
Emma Maria 20.02.2010

Inviato il 09 Maggio 2010, 10:47:58
Maestro planetario

Esca, non alcuni ma molti o di piu' e molte donne o di piu'.Giustamente le chjami zone erogene
e delle zone erogene i capezzoli sono forse piu' eccitabili di altre parti:Ci sono femmine che si eccitano mentre allattano e ci sono americani che preferiscono il milking ,fare sesso con donne che allattano.Certo se le cose si fanno meccanicamente e senza continuare il rapporto

Inviato il 10 Maggio 2010, 19:34:25
Dottore interplanetario

Ma guarda te se una non puo' stare in pace nemmeno mentre allatta.... Linguaccia

Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08