E' morta Natuzza: veggente, mistica, stimmatica

(letto 6651 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 03 Novembre 2009, 14:11:17
Sponsor
Laureato iperspaziale

Scritto da CometaGabry il 03 Novembre 2009, 11:58:16
Scritto da laurave63 il 03 Novembre 2009, 11:00:52
Quota
Mia madre e mio padre non mi hanno mai creduto. Pensavano che fossi fuori di testa. Mi hanno portato dal prete solo per farmi stare tranquillo. Il primo prete che mi ha visto mi ha preso per fesso pure lui. Invece padre Stassi (esorcista della chiesa della Martorana di Palermo) non mi ha preso per pazzo. Anzi, mi ha fatto il quadro della situazione spiegandomi esattamente quello che mi era successo.

Mia madre non ha creduto a quello che mi è successo nemmeno quando le si è annodato il crocifisso in mano.

Però ai santi, ai miracoli, a Natuzza e Padre Pio ci crede. A suo figlio no.

non credo mistero che tua madre non ti creda..a volte per paura o per protezione verso i figli, i genitori preferiscono non capire, non vedere, ma è una reazione apparente, in realtà capiscono anche troppo bene. Indeciso..non tutti sono pronti ad affrontare certe situazioni...se fossi in te non mi porrei questi dubbi :)anche s ecapisco il tuo punto di vista..buona giornata
laura cosa hai scritto che la redazione ha modificato?
boh....non ricordo quello che ho scritto, non controlla quasi mai.... Perplesso

Inviato il 03 Novembre 2009, 14:26:39
Amministratore
Matricola terrestre

Scritto da CometaGabry il 03 Novembre 2009, 11:58:16
laura cosa hai scritto che la redazione ha modificato?

Scritto da laurave63 il 03 Novembre 2009, 11:00:52

boh....non ricordo quello che ho scritto, non controlla quasi mai.... Perplesso

ho solo aggiustato il quota che era rotto.

-------------------------
Inviato il 03 Novembre 2009, 14:26:39
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2009, 14:35:56
Matricola terrestre

Molti anni fa un mio amico era andato da lei per la prima volta.
Tra le varie foto di defunti aveva portato anche la mia.
Natuzza non mi conosceva, guardando le foto dei defunti,vide la mia ed esclamo al mio amico:
Che ci fa questa foto tra tutte queste, non e' una persona morta?

Inviato il 04 Novembre 2009, 14:35:56
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2009, 14:53:34
Laureato iperspaziale

Scritto da Zweibrucken il 02 Novembre 2009, 18:48:46
Scritto da CometaGabry il 02 Novembre 2009, 12:01:56
Scritto da Dragovar il 02 Novembre 2009, 11:54:16
Che avesse previsto la propria morte?

Comunque sia, era un'essere umano quanto agli altri.
e qui che ti sbagli!dell'essere umano aveva solo il corpo
Non conoscevo la signora Natuzza In Piemonte avete Franco Mondino......ed avevate la Santa di Volvera!!!
mai sentito zwei...cosa sai di lui?

Inviato il 04 Novembre 2009, 15:06:41
Diplomato spaziale

Scritto da ElaboraLutto il 04 Novembre 2009, 14:35:56
Natuzza non mi conosceva, guardando le foto dei defunti,vide la mia ed esclamo al mio amico:

e' per questo che hai scelto questo nick allegro??? Da ridere Da ridere Da ridere

« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 15:29:49 scritto da Zweibrucken »
Inviato il 04 Novembre 2009, 15:06:41
Sponsor
Inviato il 04 Novembre 2009, 15:10:57
Laureato iperspaziale

Scritto da aishante il 04 Novembre 2009, 15:06:41
Scritto da ElaboraLutto il 04 Novembre 2009, 14:35:56

e' per questo che hai scelto questo nick allegro??? Da ridere Da ridere Da ridere

« Ultima modifica: 04 Novembre 2009, 15:29:11 scritto da Zweibrucken »
Inviato il 04 Novembre 2009, 15:12:11
Diplomato spaziale

sono  a rischio ban?  che ne dici?  Da ridere Da ridere Da ridere

Inviato il 04 Novembre 2009, 15:28:17
Moderatore Amore e sesso, Donna
Saggio astrale

Scritto da CometaGabry il 04 Novembre 2009, 14:53:34
Scritto da Dragovar il 02 Novembre 2009, 11:54:16
Che avesse previsto la propria morte?

Comunque sia, era un'essere umano quanto agli altri.
e qui che ti sbagli!dell'essere umano aveva solo il corpo
Non conoscevo la signora Natuzza In Piemonte avete Franco Mondino......ed avevate la Santa di Volvera!!!
[/quote]
mai sentito zwei...cosa sai di lui?
[/quote]
Ma era famosissimo pensa che una volta qui da me avevano organizzato un bus di 60 persone per andare ai suoi incontri di preghiera non è un frate non appartiene ad alcun ordine religioso, non so se sia ncora in vita, mi riferisco ad un decennio di anni fa , la Santa di Volvera so che è deceduta

Inviato il 04 Novembre 2009, 15:48:42
Laureato iperspaziale

Scritto da Zweibrucken il 04 Novembre 2009, 15:28:17
Ma era famosissimo pensa che una volta qui da me avevano organizzato un bus di 60 persone per andare ai suoi incontri di preghiera non è un frate non appartiene ad alcun ordine religioso, non so se sia ncora in vita, mi riferisco ad un decennio di anni fa , la Santa di Volvera so che è deceduta
se non è l'eremita che vive fra i monti e che ora mi sfugge il nome...ma che anche lui fa incontri di preghiera allora no... mai sentito

Inviato il 04 Novembre 2009, 20:17:34
Saggio astrale

Scritto da CometaGabry il 04 Novembre 2009, 15:48:42
Scritto da Zweibrucken il 04 Novembre 2009, 15:28:17
se non è l'eremita che vive fra i monti e che ora mi sfugge il nome...ma che anche lui fa incontri di preghiera allora no... mai sentito
Credo sia di Mondovì, il suo nome Franco Mondino

Inviato il 06 Novembre 2009, 18:46:44
Matricola terrestre

ma  queste  stigmati  che  aveva  natuzza  vi  sembrano  veramente  proveniente  da  Dio?  ma  scusate,  perche'  mai  Dio  ogni  anno  nella  ricorrenza  pasquale  doveva  far  soffrire  natuzza  le  pene  atroci  di  queste  stigmati  che  diventavano  piu'  dolorose  in  quei  giorni!....  solo  perche'  Dio  ha  sofferto  deve  infliggere  le  stesse  sofferenze  all'essere  umano?  no  non  credo  proprio!  Dio  e  il  padre  di  tutti  e  non  penso  che  se  io  ho  le  mie  sofferenze,  non  vorrei  mai  che  i  miei  figli  provassero  le  stesse  cose,  anzi  al  contrario....    allora  questo  sarebbe  un  Dio  cattivo  be'  comunque  beati  chi  crede  cosi.

Inviato il 06 Novembre 2009, 18:52:41
Maestro planetario

Scritto da rossella14 il 06 Novembre 2009, 18:46:44
ma  queste  stigmati  che  aveva  natuzza  vi  sembrano  veramente  proveniente  da  Dio?  ma  scusate,  perche'  mai  Dio  ogni  anno  nella  ricorrenza  pasquale  doveva  far  soffrire  natuzza  le  pene  atroci  di  queste  stigmati  che  diventavano  piu'  dolorose  in  quei  giorni!....  solo  perche'  Dio  ha  sofferto  deve  infliggere  le  stesse  sofferenze  all'essere  umano?  no  non  credo  proprio!  Dio  e  il  padre  di  tutti  e  non  penso  che  se  io  ho  le  mie  sofferenze,  non  vorrei  mai  che  i  miei  figli  provassero  le  stesse  cose,  anzi  al  contrario....    allora  questo  sarebbe  un  Dio  cattivo  be'  comunque  beati  chi  crede  cosi.

perché Dio ci fa soffrire per mettere alla prova la nostra fede.
A Dio non frega niente delle sofferenze che proviamo in questo mondo, per questo esistono guerre, carestie, omicidi e altre porcate.
PEr Dio l'unico mondo vero è quello ultraterreno.
Questo mondo fisico serve solo come banco di prova per vedere se le scelte che facciamo ci rendono degni del mondo celeste. Qualsiasi cosa brutta ci succeda qui per lui non ha significato perché è illusoria. Per questo ci lascia soffrire e morire.

-------------------------
Alcune storie d'amore finiscono bene. Altre invece durano tutta la vita.
Inviato il 06 Novembre 2009, 19:19:48
Matricola terrestre

questo  e'    il  lavaggio  di  cervello  che   vi  fanno  i  preti  e  la  religione  cattolica!....Dio   sa  gia'   cosa  faremo,  quale  scelte  faremo,  sa  gia'  le  ns  debolezze,  perche'  ci  ha  creati  cosi;  e  allora  quali  sarebbero  queste  prove  che  dobbiamo  dare?   e  a  chi?   nessuno  puo  sapere  niente,  la  vita  e'  un  mistero  e  tale  restera'   finche'  vivremo,  io  credo  a  qualcosa  superiore  a  noi  che  chiamiamo  Dio,  il  resto  e  inspiegabile  per  noi  umani,   una  cosa  voglio  dire:  ma  come  mai  Dio  era  povero  e  camminava  scalzo  e  faceva   del  bene  alla  gente,  mentre  il  papa  guardate  come  lo  portano,  e  i   vestiti  orlati  di  oro,  e  il  vaticano  che  ha  tante  ricchezze,  perche'  con  tanta  gente  che  muore  di  fame  non  fa  beneficenza?  e  mi  fermo  qui  sarebbe  troppo  lungo.........

Inviato il 06 Novembre 2009, 19:45:20
Saggio astrale

Scritto da rossella14 il 06 Novembre 2009, 19:19:48
questo  e'    il  lavaggio  di  cervello  che   vi  fanno  i  preti  e  la  religione  cattolica!....Dio   sa  gia'   cosa  faremo,  quale  scelte  faremo,  sa  gia'  le  ns  debolezze,  perche'  ci  ha  creati  cosi;  e  allora  quali  sarebbero  queste  prove  che  dobbiamo  dare?   e  a  chi?   nessuno  puo  sapere  niente,  la  vita  e'  un  mistero  e  tale  restera'   finche'  vivremo,  io  credo  a  qualcosa  superiore  a  noi  che  chiamiamo  Dio,  il  resto  e  inspiegabile  per  noi  umani,   una  cosa  voglio  dire:  ma  come  mai  Dio  era  povero  e  camminava  scalzo  e  faceva   del  bene  alla  gente,  mentre  il  papa  guardate  come  lo  portano,  e  i   vestiti  orlati  di  oro,  e  il  vaticano  che  ha  tante  ricchezze,  perche'  con  tanta  gente  che  muore  di  fame  non  fa  beneficenza?  e  mi  fermo  qui  sarebbe  troppo  lungo.........
Ma è semplice Rossella la chiesa attraverso i suoi preposti ha necessità di essere visibile e riconosciiuta, cosa poi concentrato nello stato del vaticano, non basterebbe certo a soddisfare tutti i bisogni della povera gente!
Sono un Ateo  non entro neanche nel merito della suddivisione delle ricchezze sul nostro pianeta, ma sappi che ogni rappresentanza importante, sia di parte Religiosa che Laica, è centro di visibilità ricchezza e benessere, ogni rappresentanza infine è poi espressione umana....e non Divina per come tu richiami!
Questa è anche una delle ragioni per cui mi professo Ateo convinto

Inviato il 07 Novembre 2009, 13:55:07
Maestro planetario

Pare evidente che le storture ecclesiastiche unitamente ad insegnamenti meramente umani sbagliati presentano un insieme di Dio del tutto inesatto inducendoci a scrivere quanto scriviamo; cioè che 'Dio se ne fregha...', 'ci fa soffrire per vedere di che pasta siamo fatti ecc...
Le cose non stanno così. La stessa natura della creazione evidenzia che Dio è buono e si interessa di noi.
La sua più alta espressione di amore l'ha manifestata inviando suo Figlio a morire per riscattarci dall'imperfezione'.- Tutte le sofferenze cui assistiamo non sono originate da Lui ma sono la conseguenza dell'imperfezione ereditata e dal semplice imprevisto, quindi attribuirgliene la colpa è solo un modo per legittimare noi stessi sul fatto di non volergli credere... Comunque ha in mente di correggere definitivamente le cose per riportarle all'iniziale ordine in cui tutte le attuali sofferenze non esistevano.
Per inciso tutti i miracoli o presunti tali cui spesso assistiamo sono sicuro che non abbiano origine da Dio, ma dal suo acerrimo nemico... (ci credete nel Diavolo?). Lo scopo è evidente: fuorviare. Farci credere che Dio è cattivo.
La Bibbia insegna proprio questo: nei secoli successivi i "miracoli sarebbero cessati" ed nche che "Satana stesso continua a trasformarsi in angelo di luce"... quindi...
Fatevi coraggio e non disperate... Non tutto il male vien per nuocere Buon umore

« Ultima modifica: 07 Novembre 2009, 13:58:04 scritto da stefano1958 »
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08