Disoccupato con 10 figli da 10 donne. E' giusto che lo Stato mantenga tutti? | (letto 593 volte) |
| Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. |
|
|
| Vai ai messaggi non letti |
![]() |
Inviato il 21 Settembre 2010, 11:59:58 | |||||||||||
| Sponsor | ||||||||||||
![]() |
Inviato il 21 Settembre 2010, 11:59:58 | |||||||
|
Matricola terrestre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 58 |
------------------------- Solo perché è sempre stato così, non significa che sarà sempre così. Giusto?
|
|||||||
![]() |
Inviato il 21 Settembre 2010, 12:37:29 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 1453 | Scritto da MAURO il 21 Settembre 2010, 11:59:58 Keith MacDonald, inglese, 25 anni. E' disoccupato ed ha 10 figli. Già ci sarebbe da fargli un discorsetto... Perché hai fatto 10 figli se sei un disoccupato cronico? i figli non hanno colpe...quello che mi lascia pensare è il comportamento di queste donne...capisco la prima, la seconda ....forse la terza ...ma poi? cosa cercava la sesta da questo uomo?....e l'ottava?...La particolarità di questa storia: i 10 figli Keith li ha fatti con 10 donne diverse. E lo Stato paga 1,8 milioni di euro per mantenere la tribù. Gli inglesi sono sconvolti. Pure io. Questa sarebbe la mia soluzione per Keith: ![]() l'uomo è fuori di testa sicuramente, mi piacerebbe sapere la storia della sua vita... Chiedi perchè continua a fare figli ed essere disoccupato? beh, la risposta l'hai già data, lo stato paga...e bene anche....perciò questo signore ha trovato il sistema per non lavorare, dubito che faccia il papà... mi chiedo quando i figli saranno maggiorenni cosa succederà....forse non si fermerà a 10....arriverà fino all'età della pensione...auguri... ------------------------- ![]() Meglio essere felici e lasciare che la gente parli male che rinunciare alla felicità per accontentare la gente. ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 21 Settembre 2010, 12:37:29 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 22 Settembre 2010, 03:28:59 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 2260 | È uno sciagurato... certo l'importo è ingente... ma non è giusto i figli paghino per le sue colpe... dipendesse da me... lo manderei a lavorare e non gli assicurerei altri "aiuti" in caso di ulteriori paternità... cosa cercano le "compagne"? 16 anni di mantenimento... in tutta la vicenda le vittime sono i figli che non beneficeranno di sostegni a partire dal 17° anno d'età (oltre ai contribuenti ovviamente)...
------------------------- L'amore crea dipendenza, ma bisogna trovare il coraggio di dire basta e guardare avanti.
|
|||||
![]() |
Inviato il 22 Settembre 2010, 03:28:59 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 22 Settembre 2010, 08:13:55 | |||||
|
Saggio astrale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 11896 | Non ha costituito un harem quindi le differenti donne non necessariamante potevano avere relazione tra loro, perciò dimentichiamo la prima, la seconda, la terza....l'ottava ecc. ecc. non penso Keith intraprendesse nuovi rapporti con compagne e figli al seguito. Si parla di un giovane forse brillante visti i consensi e forse anche di madri sfaticate lui anche se disoccupato ma con con prestanza e risolutezza ha autoaffermato se stesso attraverso le paternità - la schiera di persone che frequenta probabilmente è altrettanto giovane ed il sostentamanto Governativo non gli ha posto ansie e timori per un equa sopravvivenza della sua discendenza....come non ne ha posto forse alle madri dei piccoli, quindi ciò che si è dimostrato un atteggiamento dissennato, diviene in qualche modo stile di vita o espediente di sopravvivenza. La notizia forse potrà in parte interrompere questa sua iperbole mentale e forse concorrerà ad una revisione della norma (penalizzando chi è con reale necessità) Keith ha solo 25 anni, non escludo che possa ancora incontrare sul suo percorso possibili aspiranti gestanti, come non è escluso che chi voglia approfittare della norma ricorra a qualche inseminatore disponibile. Non ci sono commenti ne da una parte ne dall'altra se concorso vi è stato chi opera in questo modo è un irresponsabile ed al pari di chi abbia delle patologie o delle dipendenze, tralasciando l'etica morale per cui tutti si sono già espressi, oggi la situazione evidenziata rappresenta un danno per l'erario Britannico, domani forse un contributo effettivo al calo demografico ![]() Infine giusto o sbagliato che sia, la legge è legge, madre e figlio, hanno diritto all'assegno governativo se la madre rientra nella casistica prevista per il sostegno di genitori con prole........... http://www.repubblica.it/esteri/2010/09/21/news/disoccupato_inglese-7291099
|
|||||
![]() |
Inviato il 25 Settembre 2010, 08:32:06 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 962 | forse sono poco femminista in questo caso,non lo sono quasi mai a dire il vero perchè il femminismo che intendo io è diverso da quello di molti.Io mi meraviglio delle donne che si sono per così dire fatte fregare.Ma nessuno usa la pillola in Gran Bretagna?La prima può essere amore poi......Scusate ma io certa gente la evirerei perchè le sue abitudini sessuali non possono diventare un peso per la società. ------------------------- Rita39 |
|||||
![]() |
Inviato il 25 Settembre 2010, 08:32:06 | |
| Sponsor | ||
|
|
| « precedente successivo » |
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08