disastro!!!

(letto 156 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 27 Gennaio 2012, 19:20:34
Sponsor
Inviato il 27 Gennaio 2012, 19:20:34
Matricola terrestre

Ho comprato e rovinato "accidentalmente" il mio piumino FAY Imbarazzato Ho bisogno di trovare qualcuno o un bottonificio in provincia di milano che possa vendermi una minuterie metalliche identiche a quelli sul mio piumino. Ne calzolaio e merceria non hanno questi bottoni speciali. Ho trovato un bottonificio lozio che qualcosa fa.. avete altri posti da indicarmi, oppure e meglio rivolgermi a loro ?? Sara-mi

Inviato il 28 Gennaio 2012, 14:29:53
Dottore interplanetario

Scritto da sara67mi il 27 Gennaio 2012, 19:20:34
Ho comprato e rovinato "accidentalmente" il mio piumino FAY Imbarazzato Ho bisogno di trovare qualcuno o un bottonificio in provincia di milano che possa vendermi una minuterie metalliche identiche a quelli sul mio piumino. Ne calzolaio e merceria non hanno questi bottoni speciali. Ho trovato un bottonificio lozio che qualcosa fa.. avete altri posti da indicarmi, oppure e meglio rivolgermi a loro ?? Sara-mi
Ciao Sara non so come sia fatto il tuo piumino  ...trovare i bottoni uguali non è facile di solito lasciano nella tasca un paio ...per ricambio....se così non fosse ti conviene portare il piumino con te e farti consigliare nei negozi di mercerie ..conosco sarte che forse ti rimediano il problema ..per certi bottoni ci vuole l'utensile che hanno loro ..spero che combini ciao

-------------------------
Non
lasciarti
vincere
dal male
ma vinci
il male
con il
bene  Buon umore
Inviato il 28 Gennaio 2012, 14:29:53
Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08