disastro!!! | (letto 156 volte) | |
Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. | |
|
|
|
 |
Inviato il 27 Gennaio 2012, 19:20:34 |
| Sponsor |
|
|  |
Inviato il 28 Gennaio 2012, 14:29:53
|
Dottore interplanetario

| Ho comprato e rovinato "accidentalmente" il mio piumino FAY  Ho bisogno di trovare qualcuno o un bottonificio in provincia di milano che possa vendermi una minuterie metalliche identiche a quelli sul mio piumino. Ne calzolaio e merceria non hanno questi bottoni speciali. Ho trovato un bottonificio lozio che qualcosa fa.. avete altri posti da indicarmi, oppure e meglio rivolgermi a loro ?? Sara-mi Ciao Sara non so come sia fatto il tuo piumino ...trovare i bottoni uguali non è facile di solito lasciano nella tasca un paio ...per ricambio....se così non fosse ti conviene portare il piumino con te e farti consigliare nei negozi di mercerie ..conosco sarte che forse ti rimediano il problema ..per certi bottoni ci vuole l'utensile che hanno loro ..spero che combini ciao
-------------------------
Non lasciarti vincere dal male ma vinci il male con il bene 
|
|
|
|
|
|
 |
Inviato il 28 Gennaio 2012, 14:29:53 |
| Sponsor |
|
|
Caricamento in corso...
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08