Credete nel dating online?

(letto 512 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
Sondaggio
  Domanda:   Credete nel dating online?
- 4 (66.7%)
No - 1 (16.7%)
Mah - 0 (0%)
Dipende - 1 (16.7%)
Totale votanti: 6

Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 11 Febbraio 2012, 19:14:13
Sponsor
Studente esploratore

Navigando in rete sono per caso finita su un sito dedicato al dating online.

So che ci sono molte persone che bazzicano per questo tipo di portali e si sentono anche storie di coppie che si sono conosciute in questo modo. Però boh penso che siano eccezioni che confermano la regola.

Voi che ne pensate?

Inviato il 12 Febbraio 2012, 13:01:18
Moderatore
Saggio astrale

E' un mezzo moderno, che forse abbrevia i tempi di conoscenza, poichè sintetizza necessità e bisogni. Il rischio molto spesso è quello di conoscere l'altro/a attraverso "bisogni ed aspettative" che sulla rete si amplificano e che nella realtà possono non essere corrispondenti.
Insomma può essere d'aiuto in una cernita iniziale, in un bacino più ampio di ciò che la quotidianità di un individuo può proporre,  funziona come una sorta di agenzia che colloca gli individui secondo bisogni, affinità, aspettative

Inviato il 12 Febbraio 2012, 13:01:18
Sponsor
Inviato il 20 Febbraio 2012, 19:56:09
Studente esploratore

Beh hai pienamente ragione... che poi magari ci si può conoscere attraverso questi siti e poi conoscersi meglio, intanto via mail o via Facebook... e poi vedere se si è almeno in parte l'uno per l'altro oppure no.

Comunque questo argomento mi ha preso un po', e ieri curiosando ho scoperto un altro sito dove sulla pagina di ogni ragazza si trovano informazioni sugli interessi ecc. Il problema è che sono tutte ragazze... russe (ma quello è il meno)... ma i maschietti mai???

Però la formula di questo sito non mi pare male.

Inviato il 20 Febbraio 2012, 19:56:09
Sponsor
Inviato il 24 Febbraio 2012, 01:37:39
Matricola terrestre

Dipende  Occhiolino
Questo modo di fare è una modalità di conoscere persone nuove senza andare in discoteca  Buon umore

Sono sempre di più le persone che, per un motivo o per l’altro,  si sono conosciute in questo modo ,,, ma esistono siti a pagamento? e se ci sono, come faccio a capire che sono a pagamento ?

Inviato il 25 Febbraio 2012, 17:41:36
Studente esploratore

Sicuramente esistono siti a pagamento, penso che quasi tutti lo siano.  Gnorri

In tutta franchezza non so come si riesce a capire. Un amico mi ha detto che quel sito che dicevo  è a pagamento, credo che accettino anche la paysafe oltre alle carte di credito, ma io non riesco a capirci nulla. Forse bisogna prima registrarsi...

___________________________________________________________________________________________

Ultimo avviso

In attesa che tu velatamente tra un incertezza e l'altra, forse cerchi anche di trasferire le modalità d'iscrizione, ti invito a non proseguire
Grazie

Il moderatore di sezione

« Ultima modifica: 25 Febbraio 2012, 21:10:33 scritto da Zweibrucken »
Inviato il 25 Febbraio 2012, 17:41:36
Sponsor
Inviato il 28 Febbraio 2012, 18:26:32
Matricola terrestre

Scritto da shunsuke il 25 Febbraio 2012, 17:41:36
Sicuramente esistono siti a pagamento, penso che quasi tutti lo siano.  Gnorri

In tutta franchezza non so come si riesce a capire. Un amico mi ha detto che quel sito che dicevo  è a pagamento, credo che accettino anche la paysafe oltre alle carte di credito, ma io non riesco a capirci nulla. Forse bisogna prima registrarsi...

Ci sono siti gratis e a pagamento. Io direi che tu hai completamente ragione!
Per iniziare bisogna sempre registrarsi  Buon umore
Dopo si puo pagare online forse fino alla fine del mese . Io ho una carta prepagata paysafecard. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Sorriso

« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 15:10:41 scritto da Zweibrucken »
Inviato il 03 Marzo 2012, 13:07:25
Studente esploratore

Funnystar apprezzo il pensiero, però su questo sito che dicevo ci sono solo femminucce che a me - come dire - non interessano ed in generale se mi serve del credito paysafe non grandi problemi ad acquistarlo perché ho una ricevitoria Sisal sotto casa.  Sorriso

Inviato il 05 Aprile 2012, 22:51:26
Matricola terrestre

Buon umore è l'effetto dei nuovi media sul vecchio passaparola: una volta c'erano le riviste cartacee, ora i siti di dating, quello che VERAMENTE mi pare un progresso è la possibilità di selezionare i gusti di chi si vuol conoscere,si potrebbero incontrare persone, uomini e donne, di gusti etero, diciamo così "classico",  "pane per i loro denti" x single che abbiano gusti bizzarri a letto, insomma, meglio che girare a vuoto collezionando fraintendimenti imbarazzanti.... Occhiolino

MODIFICA DEL MODERATORE DI SEZIONE

« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 21:36:07 scritto da Zweibrucken »
Inviato il 23 Aprile 2012, 10:12:41
Matricola terrestre

Grazie per la condivisione.

Sponsor
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08