Navigando in rete sono per caso finita su un sito dedicato al dating online.
So che ci sono molte persone che bazzicano per questo tipo di portali e si sentono anche storie di coppie che si sono conosciute in questo modo. Però boh penso che siano eccezioni che confermano la regola.
E' un mezzo moderno, che forse abbrevia i tempi di conoscenza, poichè sintetizza necessità e bisogni. Il rischio molto spesso è quello di conoscere l'altro/a attraverso "bisogni ed aspettative" che sulla rete si amplificano e che nella realtà possono non essere corrispondenti. Insomma può essere d'aiuto in una cernita iniziale, in un bacino più ampio di ciò che la quotidianità di un individuo può proporre, funziona come una sorta di agenzia che colloca gli individui secondo bisogni, affinità, aspettative
Beh hai pienamente ragione... che poi magari ci si può conoscere attraverso questi siti e poi conoscersi meglio, intanto via mail o via Facebook... e poi vedere se si è almeno in parte l'uno per l'altro oppure no.
Comunque questo argomento mi ha preso un po', e ieri curiosando ho scoperto un altro sito dove sulla pagina di ogni ragazza si trovano informazioni sugli interessi ecc. Il problema è che sono tutte ragazze... russe (ma quello è il meno)... ma i maschietti mai???
Dipende Questo modo di fare è una modalità di conoscere persone nuove senza andare in discoteca
Sono sempre di più le persone che, per un motivo o per l’altro, si sono conosciute in questo modo ,,, ma esistono siti a pagamento? e se ci sono, come faccio a capire che sono a pagamento ?
Sicuramente esistono siti a pagamento, penso che quasi tutti lo siano.
In tutta franchezza non so come si riesce a capire. Un amico mi ha detto che quel sito che dicevo è a pagamento, credo che accettino anche la paysafe oltre alle carte di credito, ma io non riesco a capirci nulla. Forse bisogna prima registrarsi...
In attesa che tu velatamente tra un incertezza e l'altra, forse cerchi anche di trasferire le modalità d'iscrizione, ti invito a non proseguire Grazie Il moderatore di sezione
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2012, 21:10:33 scritto da Zweibrucken »
Sicuramente esistono siti a pagamento, penso che quasi tutti lo siano.
In tutta franchezza non so come si riesce a capire. Un amico mi ha detto che quel sito che dicevo è a pagamento, credo che accettino anche la paysafe oltre alle carte di credito, ma io non riesco a capirci nulla. Forse bisogna prima registrarsi...
Ci sono siti gratis e a pagamento. Io direi che tu hai completamente ragione! Per iniziare bisogna sempre registrarsi Dopo si puo pagare online forse fino alla fine del mese . Io ho una carta prepagata paysafecard. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 15:10:41 scritto da Zweibrucken »
Funnystar apprezzo il pensiero, però su questo sito che dicevo ci sono solo femminucce che a me - come dire - non interessano ed in generale se mi serve del credito paysafe non grandi problemi ad acquistarlo perché ho una ricevitoria Sisal sotto casa.
è l'effetto dei nuovi media sul vecchio passaparola: una volta c'erano le riviste cartacee, ora i siti di dating, quello che VERAMENTE mi pare un progresso è la possibilità di selezionare i gusti di chi si vuol conoscere,si potrebbero incontrare persone, uomini e donne, di gusti etero, diciamo così "classico", "pane per i loro denti" x single che abbiano gusti bizzarri a letto, insomma, meglio che girare a vuoto collezionando fraintendimenti imbarazzanti....
MODIFICA DEL MODERATORE DI SEZIONE
« Ultima modifica: 16 Aprile 2012, 21:36:07 scritto da Zweibrucken »