Ciao..mi chiamo Saul, ho 30 anni, sono sposato da 3 e ho un bellissimo bimbo di due anni. Mi sono sposato a 27 anni, non appena io e la mia donna abbimo saputo di aspettare un bimbo...forse decisione affrettata, ma da allora le cose tra noi non sono andate piu' tanto bene. Lei pensa al bimbo, io ad arrivare a fine mese, insomma, ci siamo allontanati sempre di piu'...non mi fraintendete, noi andiamo d'accordo, ma la complicita' che c'era una volta mi sa che si e' persa per strada. Oltre a questo il mio problema e' un'altra donna. Io sono un suo fornitore. Una volta la sett vado da lei x questioni lavorative e da qualche tempo mi sta mettendo in crisi. Cerca sempre il mio contatto fisico che ne so chiedendomi di passarle cose banali, fa la carina e mi lancia occhiatine accattivanti. La sett scorsa poi mentre me ne stavo andando si avvicina e mi bacia prima sulla guancia e poi mi da un bacio a stampo sulla bocca. Rimango di sasso, anche perche' sa che sono sposato e che ho un bimbo. Inoltre mia moglie lavora con me e si conoscono bene. Mi sento di merda perche' da un lato vorrei sistemare le cose con mia moglie anche se ci proviamo da tanto e non e' mai successo niente, e dall'altra quest'altra donna mi prende un sacco...che persona di merda che mi sento, che fareste voi? Perche' secondo voi questa donna ci prova cosi' spudoratamente? Magari mi sbaglio io, magari fa cosi' con tutti e sono qui a farmi seghe mentali inutili!
In una coppia esistono i momenti di crisi e bisogna affrontarli aiutandosi a vicenda ....l'arrivo del figlio a volte rende la madre più impegnata verso esso ci sono dei cambiamenti dei mutamenti questi passaggi rendono le persone più mature e quindi più responsabili alla dedizione alla famiglia creata insieme Come capita a te e facile le distrazioni ...ma a lungo andare possono rovinare l'unione formata e quindi la famiglia...secondo me è giusto ripartire con tua moglie creare sorprendere dedicarle attenzioni e amore... Il resto viene da se sono convinta che anche lei ti aspetta e vuole la stessa cosa ......i tentatori si trovano sempre a tutte le età ....bisogna sapere trovare la strada giusta insieme per voi e il figlio che è il frutto del vostro amore .....le cose futili non si deve dare importanza quelle saranno spesso in una vita di coppia... Per S valentino dedicale una serata speciale solo per voi due e vedrai che le cose si mettono a posto da sole 
-------------------------
Non lasciarti vincere dal male ma vinci il male con il bene 
|