Come capire le donne? | (letto 4354 volte) |
| Benvenuto, ospite, puoi consultare il forum ma non puoi scrivere. Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati. |
| Vai ai messaggi non letti |
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 | |||||||||||
| Sponsor | ||||||||||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 | |||||||
|
Matricola terrestre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 58 |
------------------------- Solo perché è sempre stato così, non significa che sarà sempre così. Giusto?
|
|||||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:20:07 | |||||
|
Saggio astrale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 11896 | Scritto da MAURO il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 Lo ammetto: nella mia vita raramente sono stato capace di capire le donne. Beh...la donna di cui parli è una donna esplicita, chiara e se vogliamo risoluta, sa cosa gradisce o non vuole più....il consiglio...collocati senza farti troppe domande Ma prendo appunti e sto facendo progressi. Per esempio ho imparato ad interpretare certi segnali: - sai ho conosciuto una persona simpatica = mi piace un altro. - Lei dorme sempre girata dall'altra parte = fra qualche settimana uscirò per sempre dal suo letto. - Che facciamo stasera? = Pensaci tu ad organizzare la serata e fai in modo che io mi diverta. - Ecc... In generale trovo difficile capire una persona che 5 giorni al mese sanguina senza avere le stimmate e che quando è incazzata e le chiedi "Cos'hai?" Ti urla "NON HO NIENTE!" Qualche dritta per interpretare il donna-pensiero? ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:20:07 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Nahhhhhhhhh...però le donne sono diverse esattamente come lo sono gli uomini... Sapevi che la donna in ricerca preferisce l'uomo già impegnato? Pensa che un uomo impegnato è più interessante e dimentica che la donna che gli ha "preso" può avere sbagliato la sua scelta! ![]() ------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:25:57 | |||||
|
Saggio astrale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 11896 | Se sai ascoltare ti dice tutto e di più....con la donna devi sapere essere presente ed attento ad ogni possibile cambio di direzione....devi essere all'oocorrenza un fanciullo, un amico, un uomo....e forse anche un dissacratore!! ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:30:21 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 138 | Scritto da MAURO il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 Lo ammetto: nella mia vita raramente sono stato capace di capire le donne. ciao mauro Ma prendo appunti e sto facendo progressi. Per esempio ho imparato ad interpretare certi segnali: - sai ho conosciuto una persona simpatica = mi piace un altro. - Lei dorme sempre girata dall'altra parte = fra qualche settimana uscirò per sempre dal suo letto. - Che facciamo stasera? = Pensaci tu ad organizzare la serata e fai in modo che io mi diverta. - Ecc... In generale trovo difficile capire una persona che 5 giorni al mese sanguina senza avere le stimmate e che quando è incazzata e le chiedi "Cos'hai?" Ti urla "NON HO NIENTE!" Qualche dritta per interpretare il donna-pensiero? ...divertente il tuo topic, beh lo stesso discorso si può fare per il maschietto, chi vi capisce?...credo che la comprensione sia possibile se esiste la disponibilità, la voglia di capire senza pregiudizi e cercare di vivere al presente lasciandoci alle spalle il passato che spesso e volentieri è quello che influisce in un rapporto fra un uomo e una donna...escluderei anche il futuro, mai fare progetti, la miglior cosa per me è vivere il momento con una persona e poi si vedrà, senza farsi troppe domande....byebye ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:30:21 | |
| Sponsor | ||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:38:53 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Scritto da forumina il 20 Gennaio 2011, 14:30:21 Scritto da MAURO il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 Lo ammetto: nella mia vita raramente sono stato capace di capire le donne. ciao mauro Ma prendo appunti e sto facendo progressi. Per esempio ho imparato ad interpretare certi segnali: - sai ho conosciuto una persona simpatica = mi piace un altro. - Lei dorme sempre girata dall'altra parte = fra qualche settimana uscirò per sempre dal suo letto. - Che facciamo stasera? = Pensaci tu ad organizzare la serata e fai in modo che io mi diverta. - Ecc... In generale trovo difficile capire una persona che 5 giorni al mese sanguina senza avere le stimmate e che quando è incazzata e le chiedi "Cos'hai?" Ti urla "NON HO NIENTE!" Qualche dritta per interpretare il donna-pensiero? ...divertente il tuo topic, beh lo stesso discorso si può fare per il maschietto, chi vi capisce?...credo che la comprensione sia possibile se esiste la disponibilità, la voglia di capire senza pregiudizi e cercare di vivere al presente lasciandoci alle spalle il passato che spesso e volentieri è quello che influisce in un rapporto fra un uomo e una donna...escluderei anche il futuro, mai fare progetti, la miglior cosa per me è vivere il momento con una persona e poi si vedrà, senza farsi troppe domande....byebye ![]() Eeeeeeeeeeeesatto... ![]() ------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:54:55 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 48 | Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 Nahhhhhhhhh...però le donne sono diverse esattamente come lo sono gli uomini... Hai ragione Marianne molte la pensano così...ti faccio il mio esempio...sono tutte dietro a mio marito...tutte che mi dicono quanto sei fortunata....hai sposato proprio un bell'uomo...ha tutto quello che una donna vorrebbe ecc...e mentre me lo dicono se lo mangiano con gli occhi...il mondo è impazzito...le donne sono impazzite.Sapevi che la donna in ricerca preferisce l'uomo già impegnato? Pensa che un uomo impegnato è più interessante e dimentica che la donna che gli ha "preso" può avere sbagliato la sua scelta! ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:57:39 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 48 | Ah....dimenticavo di dire che io sono più pazza di tutte.... |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:59:25 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 14:54:55 Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 Nahhhhhhhhh...però le donne sono diverse esattamente come lo sono gli uomini... Hai ragione Marianne molte la pensano così...ti faccio il mio esempio...sono tutte dietro a mio marito...tutte che mi dicono quanto sei fortunata....hai sposato proprio un bell'uomo...ha tutto quello che una donna vorrebbe ecc...e mentre me lo dicono se lo mangiano con gli occhi...il mondo è impazzito...le donne sono impazzite.Sapevi che la donna in ricerca preferisce l'uomo già impegnato? Pensa che un uomo impegnato è più interessante e dimentica che la donna che gli ha "preso" può avere sbagliato la sua scelta! ![]() Il strano è che l'uomo appena lasciato dalla donna non lo vuole nessuno...e ieri era ancora impegnato ![]()
------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:00:10 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 14:57:39 Ah....dimenticavo di dire che io sono più pazza di tutte.... Vabbè...c'è spazio anche per i pazzi ![]() ------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:04:17 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 255 | Scritto da MAURO il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 Lo ammetto: nella mia vita raramente sono stato capace di capire le donne. Ma prendo appunti e sto facendo progressi. Per esempio ho imparato ad interpretare certi segnali: - sai ho conosciuto una persona simpatica = mi piace un altro. - Lei dorme sempre girata dall'altra parte = fra qualche settimana uscirò per sempre dal suo letto. - Che facciamo stasera? = Pensaci tu ad organizzare la serata e fai in modo che io mi diverta. - Ecc... In generale trovo difficile capire una persona che 5 giorni al mese sanguina senza avere le stimmate e che quando è incazzata e le chiedi "Cos'hai?" Ti urla "NON HO NIENTE!" Qualche dritta per interpretare il donna-pensiero? le donne non vanno capite.... vanno accettate per quello che sono.... ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:04:50 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Scritto da makietta il 20 Gennaio 2011, 15:04:17 Scritto da MAURO il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 Lo ammetto: nella mia vita raramente sono stato capace di capire le donne. Ma prendo appunti e sto facendo progressi. Per esempio ho imparato ad interpretare certi segnali: - sai ho conosciuto una persona simpatica = mi piace un altro. - Lei dorme sempre girata dall'altra parte = fra qualche settimana uscirò per sempre dal suo letto. - Che facciamo stasera? = Pensaci tu ad organizzare la serata e fai in modo che io mi diverta. - Ecc... In generale trovo difficile capire una persona che 5 giorni al mese sanguina senza avere le stimmate e che quando è incazzata e le chiedi "Cos'hai?" Ti urla "NON HO NIENTE!" Qualche dritta per interpretare il donna-pensiero? le donne non vanno capite.... vanno accettate per quello che sono.... ![]() Non ti capisco proprio ![]() ------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:05:51 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 48 | Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:59:25 Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 14:54:55 Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 Nahhhhhhhhh...però le donne sono diverse esattamente come lo sono gli uomini... Hai ragione Marianne molte la pensano così...ti faccio il mio esempio...sono tutte dietro a mio marito...tutte che mi dicono quanto sei fortunata....hai sposato proprio un bell'uomo...ha tutto quello che una donna vorrebbe ecc...e mentre me lo dicono se lo mangiano con gli occhi...il mondo è impazzito...le donne sono impazzite.Sapevi che la donna in ricerca preferisce l'uomo già impegnato? Pensa che un uomo impegnato è più interessante e dimentica che la donna che gli ha "preso" può avere sbagliato la sua scelta! ![]() Il strano è che l'uomo appena lasciato dalla donna non lo vuole nessuno...e ieri era ancora impegnato ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:09:57 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 25331 | Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 15:05:51 Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:59:25 Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 14:54:55 Hai ragione Marianne molte la pensano così...ti faccio il mio esempio...sono tutte dietro a mio marito...tutte che mi dicono quanto sei fortunata....hai sposato proprio un bell'uomo...ha tutto quello che una donna vorrebbe ecc...e mentre me lo dicono se lo mangiano con gli occhi...il mondo è impazzito...le donne sono impazzite. Il strano è che l'uomo appena lasciato dalla donna non lo vuole nessuno...e ieri era ancora impegnato ![]() Dovrebbero ragionare di più e molto prima! Chi è disponibile con una è disponibile con tutte.. ![]() ------------------------- Sebastian 13.11.2008 Emma Maria 20.02.2010 |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 15:13:09 | |||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggi: 138 | Scritto da FlowerGA il 20 Gennaio 2011, 14:54:55 Scritto da Escaper123 il 20 Gennaio 2011, 14:22:28 Nahhhhhhhhh...però le donne sono diverse esattamente come lo sono gli uomini... Hai ragione Marianne molte la pensano così...ti faccio il mio esempio...sono tutte dietro a mio marito...tutte che mi dicono quanto sei fortunata....hai sposato proprio un bell'uomo...ha tutto quello che una donna vorrebbe ecc...e mentre me lo dicono se lo mangiano con gli occhi...il mondo è impazzito...le donne sono impazzite.Sapevi che la donna in ricerca preferisce l'uomo già impegnato? Pensa che un uomo impegnato è più interessante e dimentica che la donna che gli ha "preso" può avere sbagliato la sua scelta! ![]() ![]() |
|||||
![]() |
Inviato il 20 Gennaio 2011, 14:14:57 | |
| Sponsor | ||
| « precedente successivo » |
© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.
Tuttogratis.it, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08