Basi mkf: che lettore??

(letto 10203 volte)
Benvenuto, ospite,
puoi consultare il forum ma non puoi scrivere.
Per intervenire nel forum effettua il login oppure registrati.
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai ai messaggi non letti
Inviato il 30 Dicembre 2007, 14:21:05
Sponsor
Matricola terrestre

ciao a tutti amanti del karaoke! ho scaricato moltissime basi .mkf ma non riesco a trovare nessun lettore! sono praticamente degli mp3 con testo ma niente li legge... eppure l'archivio diceva che li avrebbe letti karaboxplus! ma non so dove trovarlo xkè trovo solo la versione demo!!!
qualcuno può aiutarmi? in alternativa uso le basi kar ma non è la stessa cosa il suono ovviamente è diversissimo!!!
GRAZIE!!!!!!!!

Inviato il 22 Gennaio 2008, 00:12:10
Matricola terrestre

Per avere KaraBoxPlus è sufficente che ti iscrivi al gruppo yahoo e domandi li chi te lo puo' fare avere... L'indirizzo e': http://it.groups.yahoo.com/group/karabox/

Ciao

Inviato il 22 Gennaio 2008, 00:12:10
Sponsor
Inviato il 23 Febbraio 2008, 18:40:59
Matricola terrestre

scusami xfavore mi daresti le tue basi se si puo sono in cerca disperatamente ma non riesco a scaricarle da emule xche non mi cammina se per favore puoi fare una buona azione ti ringrazierò

Inviato il 23 Febbraio 2008, 18:40:59
Sponsor
Inviato il 26 Aprile 2008, 19:18:50
Matricola terrestre

ciao sei riuscito a trovare una soluzione per i file .mkf?? ma è possibile che questo karabox non si trovi da scaricare???

Inviato il 13 Maggio 2009, 19:28:01
Matricola terrestre

Ciao sono un nuovo entrato rispondo volentieri alla tua richista per leggere le basi mkf che io uso gia' bisogna attivare la versione karabox solo che la chiave per l'attivazione e' a pagamento ma ne vale la pena  cantare sulle basi mkf e' da sballo ti do il numero di telefono di pasquale patti  creatore del programma mettiti in contatto con lui e ti dra' come fare. ecco il numero 320/2686616 a me se vuoi fammi sapere  che basi hai cosi' potremo scambiarcele anche io ne ho tantissime.
Ciao la mia mail  itobbe@nwind.it  a presto

Inviato il 13 Maggio 2009, 19:28:01
Sponsor
Inviato il 27 Maggio 2009, 22:37:23
Matricola terrestre

Per leggere le basi MKF è necessario comperare il programma che si chiama karabox.
Il programma si può anche scaricare ma per l'attivazione bisogna telefonare al numero seguente:3202686616 oppure inviare E-mail:info@karabox.eu
Io l'ho fatto dopo aver perduto tempo a scaricare demo, a chiedere a destra e a manca finche non ho trovato il canale giusto.
Il Karabox secondo quello che acquisti legge gli mkf, dbk, mp3, mid, kar.
Io ho comperato questa versione.
Le basi oltre ad avere i testi hano i cori e quando canti sembra cantare con un'orchestra.
Lo consiglio a tutti gli appassionati. Per ulteriori delucidazioni e per eventuali scambio di basi la mia e:mail e mpriore@tiscali.it

Inviato il 30 Maggio 2009, 09:53:59
Matricola terrestre

Per leggere gli mkf con karaboxPlus devi rivolgerti a Pasquale Patti,Cell. 320.2686616 e:mail info@karabox.eu.
Puoi scegliere tra sette otto versioni che egli t'illustrerà e sarai soddisfatto di possedere il karabox senza limitazione.

Inviato il 19 Febbraio 2011, 23:40:35
Matricola terrestre

ciao ragazzi, io ho i volumi di basi mkf da 1 a 97 qualsiasi cosa a vostra disposizione.......ciao

Inviato il 26 Dicembre 2011, 20:18:20
Matricola terrestre

Scritto da mjfrance il 19 Febbraio 2011, 23:40:35
ciao ragazzi, io ho i volumi di basi mkf da 1 a 97 qualsiasi cosa a vostra disposizione.......ciao

CIAO MJFRANCE, A ME INTERESSANO MOLTO QUEI VOLUMI CHE HAI! COME POSSO AVERLI? E' URGENTE

Inviato il 17 Marzo 2012, 18:53:46
Matricola terrestre

Scritto da sweetseadolphin il 30 Dicembre 2007, 14:21:05
ciao a tutti amanti del karaoke! ho scaricato moltissime basi .mkf ma non riesco a trovare nessun lettore! sono praticamente degli mp3 con testo ma niente li legge... eppure l'archivio diceva che li avrebbe letti karaboxplus! ma non so dove trovarlo xkè trovo solo la versione demo!!!
qualcuno può aiutarmi? in alternativa uso le basi kar ma non è la stessa cosa il suono ovviamente è diversissimo!!!
GRAZIE!!!!!!!!

Inviato il 17 Marzo 2012, 18:58:43
Matricola terrestre

Scritto da sweetseadolphin il 30 Dicembre 2007, 14:21:05
GRAZIE!!!!!!!!
Scritto da lelenina84 il 26 Dicembre 2011, 20:18:20

CIAO MJFRANCE, A ME INTERESSANO MOLTO QUEI VOLUMI CHE HAI! COME POSSO AVERLI? E' URGENTE

Inviato il 07 Aprile 2012, 09:11:42
Matricola terrestre

Scritto da lelenina84 il 26 Dicembre 2011, 20:18:20

Inviato il 09 Aprile 2012, 15:35:35
Matricola terrestre

Vorrei fare notare questo piccolo aspetto....

ho letto tanti post....a me sembra solo che ci sia solo una massa di arrangiati ed improvvisati che da anni non fanno altro che danneggiare i musicisti seri....spacciando per intrattenimento musicale una sottospecie di Karaoke semi-casalingo da fare in pubblico grazie a programmi molto discutibili quali karabox Van basco e Karaoke 5 etc....

Volete le basi belle???

andate a studiare prima musica seriamente poi vi acquistate degli strumenti seri....e ve le fate come faccio io

soluzione molto seria e professionale a tutti i vostri problemi

Inviato il 21 Aprile 2012, 15:16:29
Matricola terrestre

MA CHE HAI DA DIRE GRANDE IGNORANTONE SUL KARAOKE
SEI SOLO INVIDIOSO E IMBECILLE PERCHE NON HAI AVUTO SUCCESSO
IL KARAOKE LO SI FA PER DIVERTIMENTO E ALLA GENTE PIACE AGGIORNATI
STUDIARE STUDIARE E STUDIARE
IO SENZA STUDIARE MUSICA COME TU DICI FACCIO MOLTE SERATE
E GUADAGNO BENE ALLA FACCIA TUA

Inviato il 21 Aprile 2012, 15:19:10
Matricola terrestre

SALVE HO LETTO CHE HA MOLTE BASI COME POSSO AVERLE
VOGLIO PAGARLE MI FACCIA SAPERE

Sponsor
1 2
Rispondi   Aggiungi sondaggio
Vai a:

© Trilud S.p.A. - P.iva: 13059540156 - Tutti i diritti riservati | Tuttogratis non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Tuttogratis e la tua Privacy.

rss

Tuttogratis.it, supplemento alla testata giornalistica NanoPress registrata presso il Tribunale di Milano n° 314/08